Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

o signur...:rolleyes:...continuate a guardare il dito e non la luna:rolleyes:...adesso ci manca solo che ci mettiam a rimpingere Renzi:rolleyes::sad:....nemmeno fosse Degasperi:cool:...

ma lascia perdere....il pd ha fatto le proprie primarie?...an scelto Bersani?..kazzi loro:-o:D......ma te sai quanto prenderebbe il popolo dell liberta' della minkia senza Zilvio?....forse arriva al 10%:lol::lol::lol::lol:.....si sblocca subito tutto:V:V:V:V:V:V.e i numeri per avere un governo stabile ce li hai di sicuro...amen:-o

Solo con Berlusconi i tre potevano fare quello che hanno fatto per asservire Angelona!!!Serviva un utile idiota!!

ciao Kuelo ;)
aspetta a dirlo quando te lo ritroverai come possibile presidente della repubblica :rolleyes:

(sempre meglio di marietto, comunque :rolleyes:)

p.s. non la quoto per non portar via troppo spazio, ma letta l' analisi :bow::bow::bow::up:

grazie :up:

Ci becchiamo Amato ????

Dico, io vorrei sapere chi vota ancora PD e PDL se non provano nessuna vergogna a presentare uno come Amato, uno che deve essere processato per crimini contro il popolo italiano.

IO NON HO PAROLA DA ANNI ORMAI MA DEVO DIRE CHE OGNI VOLTA RIESCONO SEMPRE A STUPIRMI. :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ci becchiamo Amato ????

Dico, io vorrei sapere chi vota ancora PD e PDL se non provano nessuna vergogna a presentare uno come Amato, uno che deve essere processato per crimini contro il popolo italiano.

IO NON HO PAROLA DA ANNI ORMAI MA DEVO DIRE CHE OGNI VOLTA RIESCONO SEMPRE A STUPIRMI. :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:bow::bow::bow:

Solo con Berlusconi i tre potevano fare quello che hanno fatto per asservire Angelona!!!Serviva un utile idiota!!

Olly...ma porca..pupazza...:wall::wall::wall:...ANGELINA O ANGELONA...la loro economia viaggera' un po' meglio della ns o no?...allora la vogliam smettere di rotolarci nella mierda e magari cominciare a prendere esempio da chi sui fatti ha saputo fare meglio di noi in questi anni o no?

saran quel che saranno...ma hanno investito in ricerca , sviluppo, istruzione, lavoro, serieta' internazionale, organizzazione , etc etc....e alla lunga paga...e si vede...o no?...ekekkazz:-o

o signur...:rolleyes:...continuate a guardare il dito e non la luna:rolleyes:...adesso ci manca solo che ci mettiam a rimpingere Renzi:rolleyes::sad:....nemmeno fosse Degasperi:cool:...

ma lascia perdere....il pd ha fatto le proprie primarie?...an scelto Bersani?..kazzi loro:-o:D......ma te sai quanto prenderebbe il popolo dell liberta' della minkia senza Zilvio?....forse arriva al 10%:lol::lol::lol::lol:.....si sblocca subito tutto:V:V:V:V:V:V.e i numeri per avere un governo stabile ce li hai di sicuro...amen:-o

si guardo il dito e non la luna.....perchè se so di avere un avversario forte e con uno zoccolo duro di voti.......devo fare di tutto....qualsiasi cosa per andare in casa sua e rubargliene un pò......costi quel che costi

invece qua dopo 20 anni stiamo ancora a dire che il nano è un ladro e un pagliaccio.....sarà anche vero......ma non funziona per fargli perdere consenso.....anzi rinvigoirisce le sue truppe:wall::wall:.....

io non so se renzi sarebbe stato meglio.....ma so di certo che con lui avrebbero rubato molto a casa del nano......ed avrebbe vinto.....ed ora saremmo con un governo con fiducia alla camera ed al senato......

....che si voglia vedere o no.....il nano riesce a parlare con la stessa lingua di una fetta corposa degli italiani.....per questo prende i voti......e finchè nessuno dall'altra parte impara a parlare la stessa lingua, quei voti se li sogna :-o

si guardo il dito e non la luna.....perchè se so di avere un avversario forte e con uno zoccolo duro di voti.......devo fare di tutto....qualsiasi cosa per andare in casa sua e rubargliene un pò......costi quel che costi

invece qua dopo 20 anni stiamo ancora a dire che il nano è un ladro e un pagliaccio.....sarà anche vero......ma non funziona per fargli perdere consenso.....anzi rinvigoirisce le sue truppe:wall::wall:.....

io non so se renzi sarebbe stato meglio.....ma so di certo che con lui avrebbero rubato molto a casa del nano......ed avrebbe vinto.....ed ora saremmo con un governo con fiducia alla camera ed al senato......

....che si voglia vedere o no.....il nano riesce a parlare con la stessa lingua di una fetta corposa degli italiani.....per questo prende i voti......e finchè nessuno dall'altra parte impara a parlare la stessa lingua, quei voti se li sogna :-o

..ecco bravo..questo ti da la misura ....e poi stiam qui a pigliare per il kulo i krikki....:clap::clap::clap::clap::clap:...una mezza sega come ZILVIO in germania durava una settimana...:D:D:D...poi arrivavan le SS...pardon la polizia:lol:..lo arrestavano e buttavn via la chiave....:-o..es ai quanti SILVIETTI ci son ITALIA?...:D:D:D....e adesso comici a capire perche' loro stan a 8000 di dax e noi a 16000....in primis...credibilita'del sistema paese:-o....te finanziati ai tassi che vedi...che loro si finanziano a tassi 0...avanti cosi'...e poi vediamo se alla fine avran ragione loro o noi...:-o

C'è ancora molta gente che vota il nano per paura di avere i pddini al governo e in tutti i comandi; del resto se li si ascolta, anche singolarmente, non si può di certo non notare l'arroganza, la violenza e il delirio di onnipotenza che hanno.
Sanno tutto loro, sono i puliti, sono superiori ecc...e dire che il comunismo proprio questi atteggiamenti voleva combattere. Questo per dire ai recidivi di SX che chiamare comunisti i piddini è un insulto a chi è veramente di sinistra e che mai si sognerebbe di usare quelle terminologie e sopratutto schifa il sentimento di "superiorità".

Users who are viewing this thread

Back
Alto