Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Grazie ad entrambi

ciao Dog :);),

per quanto posso dirti, vale quanto postato giorni fa, per me sempre tendenza short fino a prova contraria, ma ti confesso che personalmente sono flat sia per mancanza di possibilità di essere presente con costanza che per caratteristiche del movimento in essere: brutto, sporco, del tutto mancante di linearità, insomma per me tecnicamente orrendo e non mi vergogno di dire che non ci sto capendo una mazza, comunque non ho riferimenti sufficienti per operare :(

Complimenti per lo scritto che hai postato nel we :bow::bow::up::up:

Complessivamente ha piu senso uno short che un long ma con tutti questi interventi normativi comunitari sempre nuovi e diversi si fa fatica a trovare il bandolo.. certo è che io personalmente questo salvataggio con variazione in corsa delle modalita di intervento secondo me fa preoccupare ulteriormente i depositanti dell'area sopratutto quelli delle aree considerate più deboli e noi siamo tra quelli...

per me hai ragione da vendere :up::up::bow:

:(

*** Cipro: Merkel, piano salvataggio e' sostenibile e adeguato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 25 mar - Il nuovo
piano di salvataggio messo a punto per Cipro e' "sostenibile
e adeguato". E' questa la valutazione del cancelliere
tedesco, Angela Merkel, come riferito dal portavoce del
Governo tedesco, Steffen Seibert, durante un punto con la
stampa. Il Cancelliere e l'intero Governo tedesco, ha detto
ancora Seibert, sono soddisfatti dell'accordo raggiunto in
sede europea che, secondo Berlino, risponde "all'interesse
di Cipro" cosi' come "all'interesse dell'Europa e
dell'Eurozona".
Red-mir-

(RADIOCOR) 25-03-13 13:23:32 (0237)news 5 NNNN

ciao Dog :);),

per quanto posso dirti, vale quanto postato giorni fa, per me sempre tendenza short fino a prova contraria, ma ti confesso che personalmente sono flat sia per mancanza di possibilità di essere presente con costanza che per caratteristiche del movimento in essere: brutto, sporco, del tutto mancante di linearità, insomma per me tecnicamente orrendo e non mi vergogno di dire che non ci sto capendo una mazza, comunque non ho riferimenti sufficienti per operare :(

Complimenti per lo scritto che hai postato nel we :bow::bow::up::up:

Ciao Lupo e anche io come te vedo più sensato se così si puoi dire lo short al long, quindi opero di conseguenza, buttando un occhio anche agli USA che mi sembrano sull'orlo dell'improvvisazione da qualche settimana e quindi shorto anche loro in attesa di raccogliere eventualmente;)

Grazie dei complimenti, lo apprezzo molto;)...visto che che già voi postate tutto lo scibile possibile in fatto di grafici e io non non ci riuscirei per motivi di lavoro e tempo, cerco di compensare dando il mio contributo in altro modo.

OT: I Capi di Stato Maggiore di Marina, Esercito e Arenautica hanno, finalmente, battuto i pugni. Non credo che mai nella storia della Repubblica sia successa una cosa del genere, che uomini in divisa si facessero sentire.

Un conto è farlo in uno stadio senza copertura televisiva, un altro è farlo pubblicamente attraverso gli alti comandi.

Resta inteso che se fossi Di Paola mi sarei dimesso già da tempo anche solo per procurare altre rogne a pseudo tecnici.

perfino sul Corriere sabato hanno scritto che quella dei marò è stata la peggiore figuraccia diplomatica mai fatta dall' Italia almeno dal dopoguerra...

non trovo davvero più aggettivi, assisto basito :help::help:

*** Cipro: Merkel, piano salvataggio e' sostenibile e adeguato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 25 mar - Il nuovo
piano di salvataggio messo a punto per Cipro e' "sostenibile
e adeguato". E' questa la valutazione del cancelliere
tedesco, Angela Merkel, come riferito dal portavoce del
Governo tedesco, Steffen Seibert, durante un punto con la
stampa. Il Cancelliere e l'intero Governo tedesco, ha detto
ancora Seibert, sono soddisfatti dell'accordo raggiunto in
sede europea che, secondo Berlino, risponde "all'interesse
di Cipro" cosi' come "all'interesse dell'Europa e
dell'Eurozona".