Dogtown
Forever Ultras Ghetto
questo è il classico discorso di uno deluso dalla destra...ma che cerca scuse per non votare mai a sinistra
certo anche che qui di sinistra ce ne ben poca
quindi consentitemelo ....
saranno anche traditori etc etc ma hanno sempre piu' dignita' di quelli... del nano
![]()
Ranger, qui non è un discorso di chi ha più dignità dell'altro, perchè da un bel po' di tempo, sia dx che sx non sanno nemmeno più cosa sia la dignità, il senso politico, quello civico e l'importanza di assumersi delle responsabilità che siano tali
Sino alle ultime elezioni ho votato a sx, ma questa volta no e, sono assolutamente soddisfatto della scelta fatta, ora mi viene il vomito a vedere come si comportano Bersani & Co...già da come hanno gestito le primarie ho avuto le idee chiare, ovvero che poco gli frega della gente comune e dimmi se questo non dovrebbe essere un ideale di sx, a maggior ragione oggi visto che siamo in una situazione che definire grave è poco.
Ancora, guarda cosa non hanno fatto in questi 2 mesi dalle elezioni, che bell'esempio di perdita di tempo, quando di tempo da perdere non ce ne neanche un po' e invece???...invece quell'ipocrita di Bersani se ne sta li arroccato con i suoi fedelissimi di sempre, da oltre 20 anni e pur di non mollare la sedia parla...parla...e parla senza concludere un kazzo di niente e il paese si sfascia ancor di più nonostante Silvio l'abbia sfasciato per bene per 15 anni e quindi stiamo ancora qui a parlare di chi ha o non ha dignità tra quelle bestie ignoranti di dx e sx???
Preferisco dare la possibilità a pensare nuove, anche se impreparate, ma almeno provo a dare una possibilità ad altri, che alla peggio faranno male come i loro predecessori made in politica, ma almeno lo faranno senza dolo, venendo dalla vita comune, almeno all'inizio.
Del resto i media stanno gettando fango proprio su di loro e sul loro essere delle matricole in politica, ma almeno sono coerenti, dote che in questo fottuto paese si è persa per i tornaconto di pochi e i danni al resto del popolo.