Sul Trust non mi esprimo perchè non ne ho la comeptenza.
Sui prodotti assicurativi stanne bene alla larga, perchè nel caso la garanzia è prestata dal garante per l'appunto, finchè il garante è in grado e/o esiste.
Lehman docet, la quale faceva da garante a molti prodotti finanziario-assicurativi, in Italia in primis Unicredit, ergo 3 anni di attesa post Lehman per quei clienti che avevano sottoscritto tali prodotti in Unicredit collocati tra il 2003 e il 2007 per riveredere i soldi che erano stati garantiti, ovviamente senza interessi.
và che scherzo Giorgio...ricordo come quel pezzo di ***** che godeva sulle disgrazie altrui
![]()
Pure io,figurati,anche perchè non ho una katana sotto mano!!!![]()
Fuoco purificatore per tutti e tutto, meno guru e + persone normali.
L?austerità figlia di un errore di calcolo | euronews, mondo
vèh ma quel pezzo di ***** di Pesaro che sfigurato con l'acido la sua ex...che uomo di *****, stessa cosa gli farei, goccia dopo goccia.
anche oggi andiamo nella direzione da te prefigurata ieri, cioè noi verdi e krukki rossi, hai delle conferme della tua view?...o è solo che noi abbiamo già dato in abbondanza prima?
Mi domando:come si può oggi dare dei traditori alla nomenclatura del PD?Lo sono sempre stati traditori,sempre da quando è sceso B in campo!!Ma di che càzzo si lamentano i sostenitori??Per Marini si spaccano??Ma che vi disintegraste zio porco!!Avete tenuto il sacco aperto per decenni,falsi spudorati.....![]()