Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ho letto ma sono indeciso sul da farsi...

Beato te, ti senti buono oggi ??? dammi retta, non sono il tipo ma su queste cose non si passa. Cancella tutto dal "avessero vinto i tedeschi" e vediamo se capisce/capiscono.

Cancella anche la roba mia.

Ma i krukki hanno la lebbra ? mà mi sembra il MIBBE del 2012 di sto periodo.

Lo Stox il gap lo ha chiuso, il DAX ancora no, dubito che se anche lo chiudessero cambierebbe il lor andazzo.

varda il nostrano.....vede i 700 e schizza su come un missile......chissà chi c'è li sotto:mumble:....un mostro

se tu facessi la ciclica e mettessi una semplice ma 66 su indice , frame 1h,...vedresti che brekkata ( quello che dicevo in mattinata ..e' la media del t+1)..adesso i prezzi l'an ritestata...siam in chiusura del secondo gg...tutto normale e regolare...se resta cosi' domani si attenderebbe max superiore a quello di oggi;)...( area 16000circa ci sta')

se invece ci ricadiamo sotto prima della chiusura...e si guadagna 2 piotte con il long da stamane...e' meglio portare a casa e al limite rientrare domani...cosi' almeno la penso io...poi...ognuno ci smena i suoi..quindi:-o:D

se tu facessi la ciclica e mettessi una semplice ma 66 su indice , frame 1h,...vedresti che brekkata ( quello che dicevo in mattinata ..e' la media del t+1)..adesso i prezzi l'an ritestata...siam in chiusura del secondo gg...tutto normale e regolare...se resta cosi' domani si attenderebbe max superiore a quello di oggi;)...( area 16000circa ci sta')

se invece ci ricadiamo sotto prima della chiusura...e si guadagna 2 piotte con il long da stamane...e' meglio portare a casa e al limite rientrare domani...cosi' almeno la penso io...poi...ognuno ci smena i suoi..quindi:-o:D

+quoto anche nogain....

io non ci capisco un gazz di mio, ma come scrivevo poco fa, davvero fatico a immaginare scenari che vadano oltre i due-tre gg... quindi preferisco portare a casa i soldini quando ci sono, anche se poca roba e non espormi mai per più di 8-9h di seguito...
troppo rischio per chi ha le idee poco chiare come me. :mmmm:

+quoto anche nogain....

io non ci capisco un gazz di mio, ma come scrivevo poco fa, davvero fatico a immaginare scenari che vadano oltre i due-tre gg... quindi preferisco portare a casa i soldini quando ci sono, anche se poca roba e non espormi mai per più di 8-9h di seguito...

:bow::bow::bow:..ecco bravo...ottima interpretazione del long da circospezione:up:...cmq un po' di luce di breve c'e' ...se chiudiamo coi prezzi sopra la media del t+1..secondo me si potrebbe azzardare l'over oggi...ma declino ogni responsabilita'...:-o..se sbaglio...e domani non facciam max superiore a oggi..so kazzi vostri:D

Ultima modifica:
+quoto anche nogain....

Me ne porti uno che abbia capito cosa cavolo è successo in questo mese ? tra BOJ, oro ecc...

C'è uno sconquasso sugli assetti da paura.

:bow::bow::bow:..ecco bravo...ottima interpretazione del long da circospezione:up:...cmq un po' di luce di breve c'e' ...se chiudiamo coi prezzi sopra la media del t+1..secondo me si potrebbe azzardare l'over oggi...ma declino ogni responsabilita'...:-o..se sbaglio...e domani non facciam max superiore a oggi..so kazzi vostri:D

e tenersi in pancia il rischio che questi eleggano ciciolina come presidente... io ho incassato e me ne sono andato a nuotare... ho pure fatto uno shortino, ma non ha pagato come doveva... ora guardo, ma salvo eccessi non tocco nulla...

Me ne porti uno che abbia capito cosa cavolo è successo in questo mese ? tra BOJ, oro ecc...

C'è uno sconquasso sugli assetti da paura.

mi consola vedere con non sono il solo che fatica a portare a casa la pagnotta...

+quoto anche nogain....

ahhh io le idee chiare ..su, sp, nostro e adesso anche dax ( anche se mi aspettavo un max superiore a quello fatto di un 100 punti:rolleyes:..almeno)..ce l'ho...bisogna vedere se son giuste:D:D:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto