Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:wall::wall::(
Secondo lui i cittadini non sono persone con dei pensieri e delle idee... sono solo limoni da spremere :wall::wall:
Anche gli insulti a Franceschini li hanno giudicati intollerabili. Forse non hanno ancora capito che se ci si limita agli insulti... siamo fin troppo tolleranti :rolleyes:

Mà è preoccupante perchè fu contestato pure dai tedeschi su questo argomento, il che è tutto dire.

Esso ritiene che, come più volte detto da lui stesso, la democrazia possa essere sospesa per raggiungere certi obiettivi.

La cosa che più mi da fastidio però è che, come un uomo di altri tempi, si percepisce la totale superiorità che ritiene di avere verso i cittadini. Mi fa andare bellamente in bestia questo comportamento, almeno fingesse di non esserlo. No, te lo sbatte in faccia ogni volta, lui è dio e i cittadini sono il popolino.

E pensare che è semplicemente un professorino da due soldi.

15:51 - Russia: Putin, economia solida nonostante rallentamento in atto
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 apr - L'economia
della Russia rimane robusta nonostante il rallentamento in
atto. Lo ha detto oggi il presidente Vladimir Putin secondo
quanto riportato le agenzie di stampa russe. "Dobbiamo essere
pronti al fatto - ha detto Putin nel corso di un incontro a
Sochi - che un calo nella produzione e nuovi sviluppi della
crisi nel sistema finanziario globale possano riflettersi e
anzi gia' inizino a riflettersi nella nostra economia" ma, ha
aggiunto, non bisogna "drammatizzare eccessivamente la
situazione". All'inizio di questo mese, il ministro
del'economia ha tagliato le stime per il pil dal 3,6% al
2,4%, ben lontano dagli obiettivi di Putin che vorrebbe una
crescita al ritmo annuale del 5%. A seguito della revisione
al ribasso e' aumentata l'attesa per misure di stimolo da
parte della Banca centrale che tuttavia attende prima di
agire il rallentamento dell'inflazione a un target compreso
tra il 5 e il 6 per cento. In aprile l'inflazione e'
cresciuta su base annua del 7,2%.

Mà è preoccupante perchè fu contestato pure dai tedeschi su questo argomento, il che è tutto dire.

Esso ritiene che, come più volte detto da lui stesso, la democrazia possa essere sospesa per raggiungere certi obiettivi.

La cosa che più mi da fastidio però è che, come un uomo di altri tempi, si percepisce la totale superiorità che ritiene di avere verso i cittadini. Mi fa andare bellamente in bestia questo comportamento, almeno fingesse di non esserlo. No, te lo sbatte in faccia ogni volta, lui è dio e i cittadini sono il popolino.

E pensare che è semplicemente un professorino da due soldi.
:bow: Direi maledettamente perfetta questa descrizione.
:ciao:

:wall::wall::(
Secondo lui i cittadini non sono persone con dei pensieri e delle idee... sono solo limoni da spremere :wall::wall:
Anche gli insulti a Franceschini li hanno giudicati intollerabili. Forse non hanno ancora capito che se ci si limita agli insulti... siamo fin troppo tolleranti :rolleyes:

Ormai è assodato che i nostri politici & co. è gente che vive fuori da ogni realtà concebile, oltre ad essere degli incapaci sono anche dei totali ignoranti nell'ascoltare, capire ed elaborare una risposta coerente con quello che il popolo italiano, cioè io...te...noi stiamo passando sulla nostra pelle.:wall::sad:

Italia, decisione su procedura deficit eccessivo il 29 maggio | Business | Reuters

per allora sarà caduto il governo Fioroni :D che si sta per formare, Napolitano avrà sciolto le camere, non sarà però stata ancora fissata la data delle nuove elezioni, che verranno fatte comunque con l' attuale legge elettorale, il presidente della repubblica avrà rassegnato le dimissioni tirandole in faccia a Grasso, Raffaella Fico sarà premier ad interim per gestire il passaggio... :-o

ne deve passare di acqua sotto i ponti, prima del 29 maggio :-o

:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto