Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

W LA DEMOCRAZIA :V
Stiamo perdendo tutte le conquiste sociali acquisite in questi decenni :(... e la cosa ancor più triste è che lo fanno subdolamente :rolleyes:

Buon pomeriggio a tutti :)
scusa dany ma non posso rispondere al tuo quesito perche' mi hanno bannato dalla tua stanza, credo che se tu lo chiedessi potrei essere riammesso e quindi risponderti nel luogo appropriato:-o

scusa dany ma non posso rispondere al tuo quesito perche' mi hanno bannato dalla tua stanza, credo che se tu lo chiedessi potrei essere riammesso e quindi risponderti nel luogo appropriato:-o
La mia non era una domanda. Comunque se proprio proprio ti senti obbligato a rispondermi (anche a questo punto mi sembra persecuzione) puoi benissimo farlo qua!!!!!!

ciao Dany :):)

ma qui secondo me siamo oltre, questa è idiozia allo stato puro :(:(

Hai sentito ieri Monti ? ha detto che i media danno risalto troppo alle piazze; adesso fosse un altro è un conto ma siccome non è la prima volta che mette in discussione, platealmente, il suo disgusto per la democrazia e libertà, sarebbe forse il caso di incominciare a preoccuparsi di questo manico di scopa.

Per fortuna mitarglietta Mentana subito dopo ha detto "faccio il pierino, torniamo subito alla piazza".

Comunque è pericoloso.

chiedo scusa a tutti per come mi sono posto :(.....ma certe cose mi fanno ribollire il sangue :down:....mi autobanno per un'oretta e vado a caffettarmi :D

la siga non la posso fumare (non fumo più) e allora me la ficco nel kul :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto