Preoccupante in effetti è vedere come scarichino senza scendere sul daily!![]()
ecco okkio alle notizie sulla telecom che in settimana dovrebbero decidere su hutchinson , quindi il titolo sara' molto '' sensitive sulle news ''Ti dirò....sono contento delle posizioni aperte perchè sono in gain in Usa,ieri Telecom mi ha dato una bella cifra di dvd e oggi sale bene e perchè lo short su di noi è stato aperto a questi livelli......non va così male insomma!![]()
ecco okkio alle notizie sulla telecom che in settimana dovrebbero decidere su hutchinson , quindi il titolo sara' molto '' sensitive sulle news ''
e te credo e' mezza fallita.Hanno raddoppiato tutti i titOLLY azionari una volta almeno.....e non ricordo che Telecom l'abbia fatto negli ultimi 6/7 anni!!![]()
si , davvero notevole la sua forzaIl budello oltre divergere pesantemente e da tempo, sfida anche la forza di gravità E' li, appesso e non si schioda. Tenace.
Ti dirò....sono contento delle posizioni aperte perchè sono in gain in Usa,ieri Telecom mi ha dato una bella cifra di dvd e oggi sale bene e perchè lo short su di noi è stato aperto a questi livelli......non va così male insomma!![]()
...mi sa che ti fan soffrire un po' allora almeno oggi e forse anche un po' domani...poi dovrebbero rinculare di u 4-500 punti..per chiusurat+1..ma almomento segnali sciott dibreve ghe ne minga![]()