Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Preoccupante in effetti è vedere come scarichino senza scendere sul daily!;)

..ma qui c'e' poco da scaricare...:D....se e' come penso io e questo per loro sara' un anno distributivo....vuoi che i babbani si faccian mancare niente.?...si vende a piccole dosi sui massimi...nel tempo...piano ..piano...ben oliato...e flick:D:lol::lol:
adesso aspetto solo che battano sotto i1530...senza fare un nuovo max...se no .cambia tutto un 'altra volta...:-o:rolleyes:;)...ma cmq finche ' non mirompon quella quota ...non li considero nemmeno..aspetto;)...tanto su di loro non ho fretta:lol:

Il budello oltre divergere pesantemente e da tempo, sfida anche la forza di gravità E' li, appesso e non si schioda. Tenace.

Ti dirò....sono contento delle posizioni aperte perchè sono in gain in Usa,ieri Telecom mi ha dato una bella cifra di dvd e oggi sale bene e perchè lo short su di noi è stato aperto a questi livelli......non va così male insomma!;)
ecco okkio alle notizie sulla telecom che in settimana dovrebbero decidere su hutchinson , quindi il titolo sara' molto '' sensitive sulle news ''

Ti dirò....sono contento delle posizioni aperte perchè sono in gain in Usa,ieri Telecom mi ha dato una bella cifra di dvd e oggi sale bene e perchè lo short su di noi è stato aperto a questi livelli......non va così male insomma!;)

...mi sa che ti fan soffrire un po' allora almeno oggi e forse anche un po' domani...poi dovrebbero rinculare di u 4-500 punti..per chiusurat+1..ma almomento segnali sciott dibreve ghe ne minga:rolleyes:

La rottura dei 178 per Noi è un buon segnale ma il problema è sempre su, area 250/300. Fin quando non adremo sopra in chiusura il pericolo rimane.

...mi sa che ti fan soffrire un po' allora almeno oggi e forse anche un po' domani...poi dovrebbero rinculare di u 4-500 punti..per chiusurat+1..ma almomento segnali sciott dibreve ghe ne minga:rolleyes:

tra oggi e domani io mi posiziono corto a partire da 16200 puntando a 15800... son 400 punticini che saran pochi, ma a me farebbero comodo... magari giovedì nella calma più totale del 25 aprile...

Users who are viewing this thread

Back
Alto