Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

quello il medio....
adesso sul breve stan facendo i salti mortali per tenere la trend di EDDIE..ma tra qualche ora il tempo "scade " ...quindi o romperanno sopra..mi vengon a prendere ebonanotte:-o...o cominciam a vedere qualche segnale sciott decente...poi su rottura trend epoi si incrocio medie tracy ( ma li ci vorra' piu' tempo ) si puo' pensare a biscotto 2 e 3...non prima..IMHO:-o

in defiitiva quindi ..se ho ragione io tra poco si innesca un movimento che ciporta in qualche gg quatomeno in area 16000 ( indice ) ma probabile anche 15800...se sbaglio..rompono up..da qui..mi frullano via...e vanno....vanno..bohh:rolleyes::rolleyes::-o:lol:....non saprei...avrei solo la parte alta del kelther messo prima come primo stop...:-o....am poi dovrei rivedere tutto...mi sa che vado al mare piuttosto:lol::ciao:

in defiitiva quindi ..se ho ragione io tra poco si innesca un movimento che ciporta in qualche gg quatomeno in area 16000 ( indice ) ma probabile anche 15800...se sbaglio..rompono up..da qui..mi frullano via...e vanno....vanno..bohh:rolleyes::rolleyes::-o:lol:....non saprei...avrei solo la parte alta del kelther messo prima come primo stop...:-o....am poi dovrei rivedere tutto...mi sa che vado al mare piuttosto:lol::ciao:

mi sà che il grafico del 500 ienchi con ritorno a 900 lo puoi buttare nel cesso... senza offesa eh ... un tempo predicavo i 450 poi i 600 poi i 750 poi 900 poi i 1000 poi 1100 poi 1200-1250 poi 1350 ora sono arrivato che se si fanno un giro sotto 1500 è grasso che cola :wall:

Bund, divergenze sempre più divaricate ergo, se si riallinea, non lo farà solo di qualche punto, ma lo farà con gli interessi.

Per il resto, sul MIB ho tutto in fase e se ci sarà una cannellata volumetrica positiva entro poco, allora lzerò obiettivi di prezzo e tempo.

Tale esplosione volumetrica potrebbe avvenire alla rottura degli 800 punti circa che si andrebbero a sommare con quelli non venduti dai 18K in giù. ;)

A dopo.

mi sà che il grafico del 500 ienchi con ritorno a 900 lo puoi buttare nel cesso... senza offesa eh ... un tempo predicavo i 450 poi i 600 poi i 750 poi 900 poi i 1000 poi 1100 poi 1200-1250 poi 1350 ora sono arrivato che se si fanno un giro sotto 1500 è grasso che cola :wall:

calma calma....tanto guarda ...sopra i 1650 mi tolgo dalle balle per sempre...quindi basta avere un po' di pazienza...:D

io so solo una cosa chhe se te lo vai a pescare...dalmax a 1470 circa aveo disegnato 2 linee viola...una discendente a 1340 e una che portava poi diretto a 1550 ( target poi affinato su frame brevi a 1550 1600...)...quindi per ora...:D:D:D....e cmq ho sempre detto che ci vorra' tempo...;)..se deve essere annuale distributivo...cercheranno di "prendere il massimo dai polli"....se no il pollo saro' io e amen...mi ritiro:bow:

infine ricordo che il mio target max consentito , affinato, per questa prima fase di "rimbalzo":D e' area16650 di indice...( per la precisione 16678...ma mi pareva di essere troppo ridicolo amettere pure le unita':D)...e cmq ..gia sopra da qui non sarebbe un bel segnale per lo sciott di breve:rolleyes:..e cmq...ormai ci resta poco...vediamo...e pagheremo il prezzo dovuto nel caso..e amen:D:sad::lol::sad:

calma calma....tanto guarda ...sopra i 1650 mi tolgo dalle balle per sempre...quindi basta avere un po' di pazienza...:D

io so solo una cosa chhe se te lo vai a pescare...dalmax a 1470 circa aveo disegnato 2 linee viola...una discendente a 1340 e una che portava poi diretto a 1550 ( target poi affinato su frame brevi a 1550 1600...)...quindi per ora...:D:D:D....e cmq ho sempre detto che ci vorra' tempo...;)..se deve essere annuale distributivo...cercheranno di "prendere il massimo dai polli"....se no il pollo saro' io e amen...mi ritiro:bow:

io penso che a 1420 ci andiamo ma non sò partendo da quale livello, potrebbe essere anche 1800-2000. non la prendere come una critica troppo severa, pensa che quando critico me stesso, picchio la testa nel muro e mi prendo a schiaffi :D... son 6 mesi che prendo botte da tutte le parti.

rimetto ancora e per l'ultima volta il modello grezzo..quello di partenza..fatto a inizio marzo....il percorso era quello nero.. ( quello viola era nel caso di governo post elezioni...forte...fatto da PD +MONTI ..ipotesi non verificatasi..ampiamente prevista:D)....non so che dire di piu' ...senon che se rompon il target di cui sopra il modello e' da rifare...fin'ora andava benino:-o:ciao:

Allegati

• Immaginexxxx.PNG
    Immaginexxxx.PNG
    79,4 KB · Visite: 123
se uno vede le ultime due settimane di trimestrali , a partire da Alcoa, si rende conto che le aziende importanti hanno preso delle legnate ciclopiche..ieri Procter e AT&T..IBM l'altro ieri IBM..Apple gia' in caduta libera da mesi...eppure

questo e' l'accumulo..sotto i nuovi minimi ed i volumi rapportati

e' lo stesso che da noi oggi : Eni pesa il 14%..dovremmo essere molto piu' rossi..non e' cosi'

Allegati

• nyud 24-04.png
    nyud 24-04.png
    114,6 KB · Visite: 170
io penso che a 1420 ci andiamo ma non sò partendo da quale livello, potrebbe essere anche 1800-2000. non la prendere come una critica troppo severa, pensa che quando critico me stesso, picchio la testa nel muro e mi prendo a schiaffi :D... son 6 mesi che prendo botte da tutte le parti.

a ma tu puoi dire quel che vuoi...la tua ipotesi vale quanto la mia:D

l'unica cosa che mi preme..e' che sappiate..che io rido , scherzo etc...ma quando metto un'analisi la faccio seriamente ( con imezzi in mio possesso ) con tutta l'attenzione che posso...poi se ci azzeccassi sempre...:D:D:D
diciamo che cerco di aggiornarmi e perfezionarmi...negli annai sono andato in meglio....e questo e' gia' qualcosa:-o:lol::lol:...ma continuo a ricercare;)

se uno vede le ultime due settimane di trimestrali , a partire da Alcoa, si rende conto che le aziende importanti hanno preso delle legnate ciclopiche..ieri Procter e AT&T..IBM l'altro ieri IBM..Apple gia' in caduta libera da mesi...eppure

questo e' l'accumulo..sotto i nuovi minimi ed i volumi rapportati

e' lo stesso che da noi oggi : Eni pesa il 14%..dovremmo essere molto piu' rossi..non e' cosi'

facciam ancora a tempo:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto