Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

se uno vede le ultime due settimane di trimestrali , a partire da Alcoa, si rende conto che le aziende importanti hanno preso delle legnate ciclopiche..ieri Procter e AT&T..IBM l'altro ieri IBM..Apple gia' in caduta libera da mesi...eppure

questo e' l'accumulo..sotto i nuovi minimi ed i volumi rapportati

e' lo stesso che da noi oggi : Eni pesa il 14%..dovremmo essere molto piu' rossi..non e' cosi'

gli riesce ancora benissimo fare rotazione settoriale... qualche crepa, ma viene riassorbita...è una situazione intermedia, 50-50.

Italy 10-year bond yield is trading 9.4 bps higher to 4.09%, Spain benchmark yield is trading 10.0 bps higher to 4.37%.

visto che oggi sei qui...mi dai la tua valutazione sul flash crash dell'altra sera sulle rekkie?:-o

l'ultimo flash crash di fine 2012 ha visto un min inferiore per poi ripartire alla grande... quello enorme del 2010 su base giornaliera ha visto un minimo inferiore nei gg/settimane successivi per poi ripartire alla grande... magari stavolta è diverso, il tutto e contrario di tutto :mmmm:. L'unica cosa certa è chenon è stato casuale :-o

si..questo lo sapevo anche io:D....voglio dire....pensi che sia tutto li'?:rolleyes:;)

penso che per far denari in borsa la sequenza ,la ripetitivita' delle cose non paga

la prima volta e' devastante,per la novita'

la seconda molto meno...al punto che la terza passerebbe in sordina

se no ci sarebbe un attentato al mese con 100 morti

una Lheman all'anno

un vulnus nelle quotazioni alla settimana

non va cosi'

penso che per far denari in borsa la sequenza ,la ripetitivita' delle cose non paga

la prima volta e' devastante,per la novita'

la seconda molto meno...al punto che la terza passerebbe in sordina

se no ci sarebbe un attentato al mese con 100 morti

una Lheman all'anno

un vulnus nelle quotazioni alla settimana

non va cosi'

beh...non e' che deve cadere sempre nello stesso gg....:D:D...cmq capito;)
opinione rispettabile...:cool::bow:....per adesso sto sulla mia...:cool:;)

quello il medio....
adesso sul breve stan facendo i salti mortali per tenere la trend di EDDIE..ma tra qualche ora il tempo "scade " ...quindi o romperanno sopra..mi vengon a prendere ebonanotte:-o...o cominciam a vedere qualche segnale sciott decente...poi su rottura trend epoi si incrocio medie tracy ( ma li ci vorra' piu' tempo ) si puo' pensare a biscotto 2 e 3...non prima..IMHO:-o

in defiitiva quindi ..se ho ragione io tra poco si innesca un movimento che ciporta in qualche gg quatomeno in area 16000 ( indice ) ma probabile anche 15800...se sbaglio..rompono up..da qui..mi frullano via...e vanno....vanno..bohh:rolleyes::rolleyes::-o:lol:....non saprei...avrei solo la parte alta del kelther messo prima come primo stop...:-o....am poi dovrei rivedere tutto...mi sa che vado al mare piuttosto:lol::ciao:

se continuano cosi'...tra un po' faran candle 1h da 10 punti :D:D:D...voglio veder quanto la tiran in lunga...anche sa tra un po' vado afarmi un piatto di maccheroni...non facciamo scherzi:-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto