Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:D

@fRANZO

è UNO SPETTACOLO RIVEDERTI DA STE PARTI.......NUDO PERLOPIU' :eek::eek:
:lol::lol::bow::bow:

Allegati

• pantaloni rotti.jpg
    pantaloni rotti.jpg
    4,3 KB · Visite: 143
:ciao:

io il biscottone ce l'ho tra le gambe...:D:lol::lol::lol:

sono concentratissimo eddie...scusate tutti ma sto guardando 3000 cose...
obiettivo minimo dei minimi proprio da carita ' dovrebbe essere ritorno sui 16300..area dell'altro di...quindi sciott di brevissimo- sciott di breve...long di medio...iola vedo cosi'...a dopo:ciao:

...messaggio in codice per EDDIE:D

allora il minimo mio di ripartenza vincolante e' il 5 aprile..assolutamente...ma attenzione a come siam messi ...contati le barre orarie ...guardale in confronto a quelle di durata di un t+1...ci saremmo giusto?

orbene..massima attenzione...se e' come dico io 3..tempi su tutto intermedio, avremmo bisogno di tre mensili corti da 27-28 barre ...quindi quais un t+1 + un tracy...orebene dobbiam valutare che il t+1 possan averlo gia' chiuso sul minimo del 24...occio quindi.....mi son ricalcolato il target nel caso dovessero romper la quota di max proposta cioe' quella diieri...e sarebbe area 17000-17200....e se lo faranno e quando lo farranno li saremmo sul secondo mensile....ma se entra la figura che c'ho in testa io ...abbiam visto i max per i prossimi 2 mesi...:-o......il primo passo cmq resta vedere arae 16300...:ciao:

uè gioventu bruciata ... un bel bacio a tutti.
Three white soldiers ... nothing else, ... se you later alligators ... after supper mothers fuckers :-P

...messaggio in codice per EDDIE:D

allora il minimo mio di ripartenza vincolante e' il 5 aprile..assolutamente...ma attenzione a come siam messi ...contati le barre orarie ...guardale in confronto a quelle di durata di un t+1...ci saremmo giusto?

orbene..massima attenzione...se e' come dico io 3..tempi su tutto intermedio, avremmo bisogno di tre mensili corti da 27-28 barre ...quindi quais un t+1 + un tracy...orebene dobbiam valutare che il t+1 possan averlo gia' chiuso sul minimo del 24...occio quindi.....mi son ricalcolato il target nel caso dovessero romper la quota di max proposta cioe' quella diieri...e sarebbe area 17000-17200....e se lo faranno e quando lo farranno li saremmo sul secondo mensile....ma se entra la figura che c'ho in testa io ...abbiam visto i max per i prossimi 2 mesi...:-o......il primo passo cmq resta vedere arae 16300...:ciao:

ora conto... e rifletto sulle tue affermazioni..
alla fine son soddisfatto di aver tenuto un mini da ieri... anche se alla rottura non ho incrementato da coniglio quale sono.

ora conto... e rifletto sulle tue affermazioni..
alla fine son soddisfatto di aver tenuto un mini da ieri... anche se alla rottura non ho incrementato da coniglio quale sono.

conteggio interessante il tuo, ma per me manca ancora qualcosa alla chiusura del tracy... e direi che oggi potrebbe essere il giorno giusto... ma sono biassato dalla mia posizione

Users who are viewing this thread

Back
Alto