olly®
DIO E'DONNA!!!
minkia sei proprio un nonno_cassettista![]()
Uno strònzo cassettista.....nonno sto càzzo!

minkia sei proprio un nonno_cassettista![]()
va che bellino che sei, con il tuo nipotinoUno strònzo cassettista.....nonno sto càzzo!![]()
@fRANZO
è UNO SPETTACOLO RIVEDERTI DA STE PARTI.......NUDO PERLOPIU'
![]()
io il biscottone ce l'ho tra le gambe...
sono concentratissimo eddie...scusate tutti ma sto guardando 3000 cose...
obiettivo minimo dei minimi proprio da carita ' dovrebbe essere ritorno sui 16300..area dell'altro di...quindi sciott di brevissimo- sciott di breve...long di medio...iola vedo cosi'...a dopo![]()
...messaggio in codice per EDDIE
allora il minimo mio di ripartenza vincolante e' il 5 aprile..assolutamente...ma attenzione a come siam messi ...contati le barre orarie ...guardale in confronto a quelle di durata di un t+1...ci saremmo giusto?
orbene..massima attenzione...se e' come dico io 3..tempi su tutto intermedio, avremmo bisogno di tre mensili corti da 27-28 barre ...quindi quais un t+1 + un tracy...orebene dobbiam valutare che il t+1 possan averlo gia' chiuso sul minimo del 24...occio quindi.....mi son ricalcolato il target nel caso dovessero romper la quota di max proposta cioe' quella diieri...e sarebbe area 17000-17200....e se lo faranno e quando lo farranno li saremmo sul secondo mensile....ma se entra la figura che c'ho in testa io ...abbiam visto i max per i prossimi 2 mesi.........il primo passo cmq resta vedere arae 16300...
![]()
ora conto... e rifletto sulle tue affermazioni..
alla fine son soddisfatto di aver tenuto un mini da ieri... anche se alla rottura non ho incrementato da coniglio quale sono.