Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ultimamente si è trichechizzato :rolleyes:

Deve essere quell'ambiente a ridurli così.

Comunque oggi ha battuto le mie aspettative, pensavo delusione...no, ci ha messo pure il carico da 90 ma vedrete che domani molti leggeranno al contrario quello detto, un pò come avvenne in luglio :D :wall::wall::wall::wall:

Lanciamogli una bomba atomica, ma che casso di aria si respira nel nord, sono le spore dei funghi :mumble:

ho la netta sensazione lupotto.....che non abbiano idea di come far ripartire la macchina.......non solo il draco......ma anche i cani e i jappy:wall:......e tolte le contine dosi di morfina saremo veramente nella kakkotta :-o

ho la stessa impressione, Nog :rolleyes:

ho dei grafici di lungo che in pratica dicono che dovrebbe sfracellarsi tutto: equity, bond, bund, btp...

fra poco shorto tutto, nel mucchio qualcosa riuscirò a pigliare, quazz :D

;);)

ho la netta sensazione lupotto.....che non abbiano idea di come far ripartire la macchina.......non solo il draco......ma anche i cani e i jappy:wall:......e tolte le contine dosi di morfina saremo veramente nella kakkotta :-o

Guarda che il vero problema è solo l'Europa e i Nippon lo hanno detto a chiare lettere anzi con cattiveria. Qui saranno le 3 banche centrali maggiori, FED, BOE e BOJ a bettere in testa ai krukki.

Se l'Europa fosse stata normale a questa ora le cose sarebbe nettamente migliori e invece per 3 banche che remano insieme ne abbiamo una che rema contro con il piccolo problema che rappresenta non una ma una multitudine di economie ciclopiche.

Il problema è la BCE e basta, altro che Stati e riforme.

Deve essere quell'ambiente a ridurli così.

Comunque oggi ha battuto le mie aspettative, pensavo delusione...no, ci ha messo pure il carico da 90 ma vedrete che domani molti leggeranno al contrario quello detto, un pò come avvenne in luglio :D :wall::wall::wall::wall:

Lanciamogli una bomba atomica, ma che casso di aria si respira nel nord, sono le spore dei funghi :mumble:

spore atomiche, cribbio :rolleyes:

lì ormai respirano gas nervino, non gli fa più niente :wall:

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto