kuelo
C'e' grosssa crise...
Berkshire sembra sia intenzionata a comprare assicurativi......all'ultimo roadshow di Buffet in Nebraska!![]()
allora se han detto che comprano...vuol dire che li stan vendendo

Berkshire sembra sia intenzionata a comprare assicurativi......all'ultimo roadshow di Buffet in Nebraska!![]()
unico consiglio che mi sento di dare a chi e' gia' sciott da un po'.....ogni tanto monitorarsi generali...e' mia convinzione che abbia anticipato tutto il movimento...avrebbe gia' il primo mensile chiuso e essere nel secondo ....dovrebbe mancargli poco..con max da fare leggermente inferiore all' ultimo fatto a meta' gennaio....in teoria dovrebbe essere la prima a mollare...insomma il benchmark del cambio vento potrebbe essere lei
IMHO
:vicini: grazie kuelo
unico consiglio che mi sento di dare a chi e' gia' sciott da un po'.....ogni tanto monitorarsi generali...e' mia convinzione che abbia anticipato tutto il movimento...avrebbe gia' il primo mensile chiuso e essere nel secondo ....dovrebbe mancargli poco..con max da fare leggermente inferiore all' ultimo fatto a meta' gennaio....in teoria dovrebbe essere la prima a mollare...insomma il benchmark del cambio vento potrebbe essere lei
IMHO
..eh si ti stai rikkionizzando
cmq...ripeto..darci un 'okkio...non ho detto che sicuramente andra' cosi':-o.....che pois e non va ....come sai non voglio gente sulla coscienza
![]()
...ciclicamente mi è sempre sembrata "storicamente" allineatissima al minisep...sul minisep sui miei conteggi avrei per metà giugno chiusure di cicli fino a 140 barre ...il max dovrebbe arrivare (se non già fatto) entro il 16-may ...sembra improbabile un max oltre quella data a meno che non sia super-rapido ...su tenuta di ca 1500 a metà giugno potrebbe svilupparsi una ulteriore gamba rialzista con max successivo al 7-10-ago
...ciclicamente mi è sempre sembrata "storicamente" allineatissima al minisep![]()
...sul minisep sui miei conteggi avrei per metà giugno chiusure di cicli fino a 140 barre ...il max dovrebbe arrivare (se non già fatto) entro il 16-may ...sembra improbabile un max oltre quella data a meno che non sia super-rapido ...su tenuta di ca 1500 a metà giugno potrebbe svilupparsi una ulteriore gamba rialzista con max successivo al 7-10-ago