Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

unico consiglio che mi sento di dare a chi e' gia' sciott da un po'...:rolleyes:..ogni tanto monitorarsi generali...e' mia convinzione che abbia anticipato tutto il movimento...avrebbe gia' il primo mensile chiuso e essere nel secondo ....dovrebbe mancargli poco..con max da fare leggermente inferiore all' ultimo fatto a meta' gennaio....in teoria dovrebbe essere la prima a mollare...insomma il benchmark del cambio vento potrebbe essere lei:rolleyes::rolleyes::-o IMHO

:bow::vicini: grazie kuelo

unico consiglio che mi sento di dare a chi e' gia' sciott da un po'...:rolleyes:..ogni tanto monitorarsi generali...e' mia convinzione che abbia anticipato tutto il movimento...avrebbe gia' il primo mensile chiuso e essere nel secondo ....dovrebbe mancargli poco..con max da fare leggermente inferiore all' ultimo fatto a meta' gennaio....in teoria dovrebbe essere la prima a mollare...insomma il benchmark del cambio vento potrebbe essere lei:rolleyes::rolleyes::-o IMHO

...ciclicamente mi è sempre sembrata "storicamente" allineatissima al minisep :up: ...sul minisep sui miei conteggi avrei per metà giugno chiusure di cicli fino a 140 barre ...il max dovrebbe arrivare (se non già fatto) entro il 16-may ...sembra improbabile un max oltre quella data a meno che non sia super-rapido ...su tenuta di ca 1500 a metà giugno potrebbe svilupparsi una ulteriore gamba rialzista con max successivo al 7-10-ago

ANNUNCIO NUOVA EMISSIONE
Emittente
VOLVO
Settore
Auto
Nazionalità
Svezia
Tipo
Senior
Rating
Baa2/BBB
Divisa
Valuta
16/05/2013
Scadenza
16/05/2016
Cedola
Tasso Variabile
Rendimento atteso
Euribor 3 mesi + 85 bp
Taglio
100.000+100.000

..eh si ti stai rikkionizzando:-o:wall::wall::wall::wall::lol::lol:

cmq...ripeto..darci un 'okkio...non ho detto che sicuramente andra' cosi':-o:-o.....che pois e non va ....come sai non voglio gente sulla coscienza:-o:cool::D

...stai sereno che io i miei panni sono abituato a lavarmeli a casa mia;)...lungi da me scaricare su altri le mie responsabilita', piu' semplicemente mi fa piacere ascoltare view diverse dalla mia...soprattutto quando la mia si dimostra sbagliata :sad:;)

...ciclicamente mi è sempre sembrata "storicamente" allineatissima al minisep :up: ...sul minisep sui miei conteggi avrei per metà giugno chiusure di cicli fino a 140 barre ...il max dovrebbe arrivare (se non già fatto) entro il 16-may ...sembra improbabile un max oltre quella data a meno che non sia super-rapido ...su tenuta di ca 1500 a metà giugno potrebbe svilupparsi una ulteriore gamba rialzista con max successivo al 7-10-ago

...la spinta degli ultimi mesi mi sembra dovuta ad un ciclo a 30 mesi partito il 10-oct-11 con intermedio al 28-dec-12 poco profondo per un 150 barre partito a metà nov-12

...ciclicamente mi è sempre sembrata "storicamente" allineatissima al minisep :up:
...sul minisep sui miei conteggi avrei per metà giugno chiusure di cicli fino a 140 barre ...il max dovrebbe arrivare (se non già fatto) entro il 16-may ...sembra improbabile un max oltre quella data a meno che non sia super-rapido ...su tenuta di ca 1500 a metà giugno potrebbe svilupparsi una ulteriore gamba rialzista con max successivo al 7-10-ago

...per me anche buon benchmark del ns :up:...e si, ciclicamente abbastanza inquadrabile anche sul lungo:-o:up:..... ha anticipato la ripartenza di tutto anche l'anno scorso...potrebbe essere un buon "antcipatore " anche adesso:-o;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto