DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
sempre lungo di nostrano, vediamo se ha la forza di estendere ancora il rimbalzo![]()
Io invece ti ho abbandonato questa mattina, da adesso sei sola come Nog in una giungla di caxxi.
Caxxi tuoi
sempre lungo di nostrano, vediamo se ha la forza di estendere ancora il rimbalzo![]()
DOG...con me non ti devi giustificare di niente...ho detto quel che ho detto prima..solo perche' magari ogni tanto leggon anche altre 20 persone che passan di qua per caso
.... e poi magari generali spara dritto a 20 da qui e l'indice va a19000..... in qual caso ..si preseta poi sempre qualcuno che non ha mai postato un kazzo di niente sul 3d...che ti va aripescare il post di mesi prima e ti viene a rompere i koglioni perche' ha lossato per colpa tua:cool:
a me non me ne frega un kazzo sinceramente se lossa...pero' son le cose che mi dan piu' fastido in assoluto, che mi fan girare le palle..
.e sui forum ogn tanto le vedi sempre
poil lo so che tu sei 'nu bravo guaglione![]()

nel 2009 io ho lossato per colpa tua!!!
non è vero, ma lo dico solo per infastidirti!!!

io continuo a lossare tuttora con tutti i completini che gli devo comprarenel 2009 io ho lossato per colpa tua!!!
non è vero, ma lo dico solo per infastidirti!!!
io continuo a lossare tuttora con tutti i completini che gli devo comprare.....e gli oggettini strani
....per fortuna adesso c'è anche Dog che lo mantiene
![]()

unico consiglio che mi sento di dare a chi e' gia' sciott da un po'.....ogni tanto monitorarsi generali...e' mia convinzione che abbia anticipato tutto il movimento...avrebbe gia' il primo mensile chiuso e essere nel secondo ....dovrebbe mancargli poco..con max da fare leggermente inferiore all' ultimo fatto a meta' gennaio....in teoria dovrebbe essere la prima a mollare...insomma il benchmark del cambio vento potrebbe essere lei
IMHO
hai un target "finale " di questo trend sul ns LUPONE?
hai un target "finale " di questo trend sul ns LUPONE?