Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

generali...qualche accenno di rosso?::mumble:...chissa'-...:rolleyes:

ripeto...questa per me e' la prima che deve "girare"...quindi un 'okkio ogni tanto lo butterei...se va poi come penso ...quando gira quella , e in poco piu' di 'un ottava,comincia a portarsi giu' il resto...:-o

logicamente.... no e' cheie bastera' un- 0,2 per affermare che "ha girato eh"..fate i bravi:D

Interessante... penso anche io che finchè il mercato e' in queste condizioni certi collocamenti con buone cedole e nomi conosciuti possano essere supportati..
si, ma nn lo danno in sottoscrizione al retail.
quindi, sarebbe da aggredire appena inizierà a rullare .
solitamente i bonds il giorno dell'emissione, iniziano a trattare gli ultimi 15 minuti , ovvero verso le 17:20. al massimo il giorno dopo.
detto cio' , chiaramende se il prezzo, sarà allettante, valutero' di flippare via il bond indesit, che comq e' in gain da quando l'ho preso.

su Sisal , x chi e' interessato, aggiornero' in serata:)

azzo scusa Nove non ho letto (se non me lo avessi detto mica avrei guardato :wall:), ora provvedo.
Se richiede risposta articolata tarderà un po' non per maleducazione, ma per tempo tiranno
ma ci mancherebbe, mi era solo sorto il dubbio, visto che , su questo sito di mierda ( ora Bogdan mi toglierà da moderatore :D ) nn si caisce se l'MP e' stato inviato oppure no:wall:

Allegati

• tumblr_midgd9L7Zc1qdqlnso1_500.jpg
    tumblr_midgd9L7Zc1qdqlnso1_500.jpg
    114,7 KB · Visite: 77
Ora, io vedo che da parte delle banche c'e' una voglia spasmodica di ridare leva tramite erogazione di credito alle aziende e ai privati per provare a ridare benza al volano economico e per fare redditivita' e margini che oggi latitano, almeno qui in Europa.

Se questo e'gia' iniziato in USA, da noi lo vedo ancora molto timido, a causa di una fiducia che manca e di una congiuntura veramente negativa.

Le nostre banche stanno cercando di fare reditivita' su piu' fronti, il primo erogazione ai corporate meritevoli, offrendo importi considerevoli a tassi vantaggiosi ma con agganciate garanzie titoli o assicurazioni dall'alto rappel.

Sul lato retail vedo la nuova versione di proposozione sui prodotti assicurativi, con un focus esponenziale sul lato medicare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto