Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buongiorno a tutti :):)

entrato corto sul nostrano con due mini a 17100...

size limitato, per adesso, non sono convinto che non possa recuperare ancora qualcosa...

buongiorno a tutti :):)

entrato corto sul nostrano con due mini a 17100...

size limitato, per adesso, non sono convinto che non possa recuperare ancora qualcosa...

ciao LUPASTRO:-o:bow::bow::bow:

stavolta ti ho anticipato;)...cmq speriam bene...l'ultiva volta che avevam gli stessi intenti e' andata bene ( molto meglio per te.;)..ma ...:-o:D)..io son fiducioso:-o

ho gia' deciso io..si scende e basta:-o....:lol::lol::lol:( anche se alla fine di quest'ora un po' di rimbalzello ci starebbe )..ma io, come NOG, son sul medio:-o:D

ohhh...ma ho guardato l'indirizzo ...su goggle maps...ma al 60 c'e solo della campagna e una baracca...non e' che stai li dentro...:D:lol::lol::lol:?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io e frengo per andare da lui ci siam persi 2 anni fa:-o.....siam finiti nella foresta:-o......abbiam visto cinghiali.....e un gruppo di carampane in passeggiata:-o.....avranno avuto 100 anni per gamba :wall::wall:

E'vero,poco istintivo e umorale......stà a significare che decideranno sempre e solo loro se e quando!!

No, sta a significare che se vorranno lo faranno in modo molto cattivo ma sopratutto in tempi difficilmente quantificabili sopratutto in termini di fine movimento.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io e frengo per andare da lui ci siam persi 2 anni fa:-o.....siam finiti nella foresta:-o......abbiam visto cinghiali.....e un gruppo di carampane in passeggiata:-o.....avranno avuto 100 anni per gamba :wall::wall:

...:lol::lol::lol:..infatti..ma dove minkia sta'...? c'e una stardina che se e' a doppio senso..so' kazzi....:lol:....ohhh al limite io ci provo...se non lo trovo ...mi vado a afer una grigliata di pesce alla vallugola:D:lol::lol::lol:

ale'...se e' tutto rego..abbiam chiuso l'8 ore..adesso , se ne hanno, rimbelzeno un po'...( speriam non trop ..ma un 150 punti li posson pure fare )...ma a mi ( se e' tutto li ) me freghi nient....anzi ..adesso scappo ...:D:ciao:

ciao LUPASTRO:-o:bow::bow::bow:

stavolta ti ho anticipato;)...cmq speriam bene...l'ultiva volta che avevam gli stessi intenti e' andata bene ( molto meglio per te.;)..ma ...:-o:D)..io son fiducioso:-o

ciao mitico :up::up::bow::bow:

...e grazie per l' analisi; letta come sempre con molta attenzione :):);)

hai ragione, il mio timing non è buono, mi tengo infatti altre cartucce di riserva...
stamattina sono anche entrato un po' alla cieca, da giovedì non riesco ad aggiornare un cavolo a livello di analisi :rolleyes:

comunque vediamo come si mette :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto