Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ma in Turchia che cavolo stanno facendo ?

Svolta islamista di Erdogan, parte laica parecchio arrabbiata.
Da qualche tempo emanano leggi e regole sempre più restrittive e di chiaro indirizzo (l' ultima, ad es., una "raccomandazione" ai giovani a limitare le effusioni in pubblico), i laici hanno preso come scusa la salvaguardia di un parco a Istanbul per scatenare in mezzo paese manifestazioni di protesta.

Una partenza il lunedì mattina molto negativa pure ad inizio mese...non è quasi mai un bel lavoro per chi è corto ma, per assurdo è cosa buna se si mantine positiva tutto il dì.

Comunque con questi drogaggi conta più nulla, io navigo solo con gli strumenti ora, come feci prima in area 15K.

Quando si viaggia oltre le colonne d'ercole, mi muovo solo in modalità strumentale, lascio ad altri l'arduo compito di prevedere.

Svolta islamista di Erdogan, parte laica parecchio arrabbiata.
Da qualche tempo emanano leggi e regole sempre più restrittive e di chiaro indirizzo (l' ultima, ad es., una "raccomandazione" ai giovani a limitare le effusioni in pubblico), i laici hanno preso come scusa la salvaguardia di un parco a Istanbul per scatenare in mezzo paese manifestazioni di protesta.

L'Esercito farà, come sempre, da garante della laicità.

Si dice che non sia quello di un tempo, nel senso che da anni infiltrano tra gli ufficiali elementi filoislamici.
Personalmente non ci credo più di tanto, penso che la struttura sia ancora quella di Ataturk. E sono tosti, quelli... :)

Anche io credo che l'esercito turco farà il suo dovere a difesa della laicità, anche perchè mi sirulta che la Turchia è ancora un'avamposto NATO o comunque di stretto e centrale dominio USA.

Ciao Lupo:up:...vedo comunque un movimento decente al ribasso sui btp e questo potrebbe innescareal ribasso anche le banche non credi?

il grafico daily del ftse banche è il maggior elemento di dubbio (per me) circa l' effettivo inizio di una correzione ora, nel senso che ha una struttura rialzista, per i miei metodi, ancora incompleta :)

però stavo leggendo questo che mi sembra un buon segnale short per il btp :D:D

Deutsche Bank punta sui bond italiani
Pubblicato il 03/06/2013 alle ore 13:08:03

In un'analisi pubblicata oggi, gli analisti di Deutsche Bank segnalano che i bond dei Paesi periferici potrebbero resistere sia al tapering (riduzione del QE) della Fed, al mancato taglio dei tassi a depositi della Bce ed al minor afflusso di acquisti da parte dei fondi del Giappone.

Suggeriscono il long su bond Italia contro quelli francesi :help:

Ditelo anche a Brunetta per piacere :-o
:lol::lol:

...comunque era ovvio che qualche tensione geo-politica dovessere innescarsi, perchè è da inizio anno che tranne qualche vagito koreano non si sente più nulla in merito...e si che di attori che bramano il centro della scena ve ne sono, purtroppo.

il grafico daily del ftse banche è il maggior elemento di dubbio (per me) circa l' effettivo inizio di una correzione ora, nel senso che ha una struttura rialzista, per i miei metodi, ancora incompleta :)

però stavo leggendo questo che mi sembra un buon segnale short per il btp :D:D

Deutsche Bank punta sui bond italiani
Pubblicato il 03/06/2013 alle ore 13:08:03

In un'analisi pubblicata oggi, gli analisti di Deutsche Bank segnalano che i bond dei Paesi periferici potrebbero resistere sia al tapering (riduzione del QE) della Fed, al mancato taglio dei tassi a depositi della Bce ed al minor afflusso di acquisti da parte dei fondi del Giappone.

Suggeriscono il long su bond Italia contro quelli francesi :help:

Ditelo anche a Brunetta per piacere :-o
:lol::lol:

...praticamente bullet proof...:mmmm::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto