Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno a tutti ragazzi :)

Scusate la mia assenza :-o:melo:...ma tra tinteggiatura, orto, giardino e naturalmente bike (finalmente un po' di sole)... sono impegnatissima :-o:D:D.
Anche se non riesco a seguire assiduamente... non è un problema... lascio tranquillamente correre i miei gain :-o:specchio::eeh:

P.S. ocio che scrivo poco... ma leggo ;)

ciao Dany :up:

stessa idea, tra l' altro, parlando proprio di bund, non mi aspettavo un ridimensionamento così netto in così poco tempo, pensavo avrebbe traccheggiato per un po', risultato ho una posizione di buon successo ma talmente leggera che non so che cavolo farci :rolleyes:

Mi sbaglierò ma per come la vedo io, credo che alcuni analisti abbiano ragione a dire che ci son molti gestorelli che continuano a comprare sui ritracciamenti senza guardarsi attorno.

Si cercano rendimenti senza sicurezza perchè danno per certo l'appoggio della FED. Ora, farlo con i tuoi è un conto, farlo con quello di altri non si fa più...lo si faceva a fine 90 e primi 2000...adesso basta.

ma 9 lo hanno sfondato ieri sera che oggi non si vede? :-o

o è a casa di duke? :eek:

Ho avuto tre giorni di bruciore al gulo, non ho mangiato noccioline e vado regolarmente di corpo grazie alla tua foto. Considera che etero e comunque attivo, quindi non è il tuo caso.

Lo zio Olly cosa ti dà quanto ti trapana violentemente ? succo di ortica ? oppure vai diretto con un ramo di ortica in tù gulo ????

Mi sbaglierò ma per come la vedo io, credo che alcuni analisti abbiano ragione a dire che ci son molti gestorelli che continuano a comprare sui ritracciamenti senza guardarsi attorno.

Si cercano rendimenti senza sicurezza perchè danno per certo l'appoggio della FED. Ora, farlo con i tuoi è un conto, farlo con quello di altri non si fa più...lo si faceva a fine 90 e primi 2000...adesso basta.

so tutti finokki kol kulo degli altri

Ho avuto tre giorni di bruciore al gulo, non ho mangiato noccioline e vado regolarmente di corpo grazie alla tua foto. Considera che etero e comunque attivo, quindi non è il tuo caso.

Lo zio Olly cosa ti dà quanto ti trapana violentemente ? succo di ortica ? oppure vai diretto con un ramo di ortica in tù gulo ????

lo zio olly ha la tua foto....tatuata :-o

sento un odore strano............o è lupo:D......o il mercato kakeggia
kakeggia non so, cazzeggia sicuramente.

Sento di gente che parla di bull market secolare, che il bello deve ancora avvenire, che siamo agli antipasti.

Bò, nel 2009 ci credevo, aveva una sorta di logicità ma ora, dopo 4.5 anni, faccio fatico a crderlo.

Sottolineo poi che tutti si aspettano un cambio di allocazione, ovvero fuori dal debito e dentro ai mercati.

Sarebbe un pacco colossale, perfetto anzi imposto a differenza del passato. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto