f4f
翠鸟科
Euro sulla luna I PIIGS sono spacciati.
boh boh nn credo
fossero spacciati, per dire, l'euro scenderebbe ... come fece nel 2011-2012
Euro sulla luna I PIIGS sono spacciati.
azzz...ben alzato
senta....nel caso proprio ipotetico ehh..che uno volesse coprire 2 mini sciott...per un rimbalzo sui 17000...entro un paio di settimane ( non di piu')...ci mettiamo 2 calli 17000 giugno...o cosa consiglierebbe?...grazie dottore
![]()
2 mini corti non fanno neanche mezzo fib e già con una opzione sei sovraesposto.
io però ci venderei una put atm e se proprio proprio vuoi le call acquistare una 17 (che quasi sicuramente andra a 0)
2 mini corti non fanno neanche mezzo fibe già con una opzione sei sovraesposto.
io però ci venderei una put atm e se proprio proprio vuoi le call acquistare una 17 (che quasi sicuramente andra a 0)
2 mini corti non fanno neanche mezzo fib e già con una opzione sei sovraesposto.
Hai detto che non fai previsioni !!!![]()
scusa...come sempre scrivo concetti alla kazzo.....diciamo che piu' che per "coprire " due mini...era per sfruttare bene , al quadrato
.. il probabile rimbalzo che faran da questi livelli verso la trend discendente....quindi sui 17000 circa ...nei primi gg prossima settiamna direi....( poi spieghero' il perche')....quindi piu' che copertura ...consiglio per cio' che ho sottolineato...grazie
![]()
allora se al quadrato raddoppia pure le call pagate con l'incasso della put venduta![]()