Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

certo la tempistica e le ragioni retrostanti l' uscita di certi documenti sottolineano, se non altro, conflitti seri fra Fmi e Eu, questo è pacifico...
roba importante, certe cose di princìpio non vengono scritte nè tantomeno fatte filtrare...

il risultato, comunque, è sconcertante, il messaggio per il cittadino medio qual è?, che siamo diretti da un branco di deficienti?? :rolleyes:

incredibile, non riesco a capacitarmi :(

:):)

Se le cose sono brutte vuol dire che chi ha fatto ha fatto male e viceversa ma in un paese dove è l'apparenza a contare anche la cacca può essere cioccolata.

Sui 30 bella barra di volumi, una reazione ci dovrebbe essere visto anche le variabili dei prezzi in divergenza da un pò.

con questo, un salutone agli amici , sempre seguiti quotidianamente con piacere
scarso di idee, sono scarso di contributi :help::help::help:

per Lupo :): come forse hai visto, sto iniziando Amibroker ... fatica :rolleyes:

ciao Lupone :):):)

ciao f4f, scusa me ne ero già andato :)

no, non ho visto Amibroker, se mi metti un link ti vengo a sbirciare, purtroppo ho problemi seri in questo periodo e a stento arranco dietro ai mercati :rolleyes:

p.s. Margin call è carino, a mio parere niente di sconvolgente, però carino...;)

mah duka.....mi sembrano ancora vogliosi di pauraaa:-o

testina a patino, per adesso la reazione c'è, e poi parlo di rimbalzo mica di lungo. Io mi aspetto ancora un minimo, almeno uno ma visto che il fs, mi son coperto in spread positivo così da dormì e non pensarci più. Poi se fanno i bravi e mi danno un 700 oggi, liquido il 50% della copert e lunedì mattina in positov il resto....questo se fanno i buoni :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto