Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Riduco a 30%. Contrariamente a quanto si vede sul mercato, io ho divergenza sulle frequenze inferiori, iper sul giornaliero e ciclicamente sono ad un tiro di schioppo. Per me il corto sta diventando sempre più pericoloso ecco perchè riduco.

Weidmann vuole il tetto per il piano OMT

Pubblicato il 12/06/2013 alle ore 16:01:55
Karlsruhe, 12 giu. - Il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, si e' espresso a favore dell'imposizione di un tetto agli acquisti di titoli di Stato previsti dal programma 'Omt' della Bce di fronte all'Alta Corte di Karlsruhe, chiamata a stabilire se il piano comporti rischi per i contribuenti tedeschi. Si tratta del secondo giorno di audizioni per la Corte, che ieri aveva gia' visto testimoniare Weidmann subito dopo l'altro tedesco della Bce, il consigliere esecutivo Jorg Asmussen, che aveva invece difeso le Omt, affermando che stabilire un limite alle operazioni sui bond svuoterebbe il programma di senso ed efficacia.

Una mattina mi son svegliato,
o euro ciao euro ciao euro ciao ciao ciao

una mattina mi son svegliato
e la lira sul conto ho ritrovato

però al $ sono agganciato

in un sol colpo ho svalutato
e il krukko barbaro ho inkiumatooooo

:D:D:D:lol:

sempre short, seguo in trailing, nel giro di 1-2 sedute mi attendo un rimbalzo da ipervenduto, la struttura grafica assume sempre più le sembianze delineate ieri nella breve analisi postata, ossia, per i miei metodi, un movimento ribassista che forse, rimbalzi a parte, non ha ancora esaurito la sua spinta.

:)

Olè, e son al 20%, adesso mi fermo per davvero. Ho portato a casa quasi 1500 punti sul 80% più i rimbalzi vari. Ora vedrò solo gli iper e i livelli e quando sganciare il restante.

Weidmann vuole il tetto per il piano OMT

Pubblicato il 12/06/2013 alle ore 16:01:55
Karlsruhe, 12 giu. - Il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, si e' espresso a favore dell'imposizione di un tetto agli acquisti di titoli di Stato previsti dal programma 'Omt' della Bce di fronte all'Alta Corte di Karlsruhe, chiamata a stabilire se il piano comporti rischi per i contribuenti tedeschi. Si tratta del secondo giorno di audizioni per la Corte, che ieri aveva gia' visto testimoniare Weidmann subito dopo l'altro tedesco della Bce, il consigliere esecutivo Jorg Asmussen, che aveva invece difeso le Omt, affermando che stabilire un limite alle operazioni sui bond svuoterebbe il programma di senso ed efficacia.

Una mattina mi son svegliato,

una mattina mi son svegliato
e la lira sul conto ho ritrovato

però al $ sono agganciato

in un sol colpo ho svalutato
e il krukko barbaro ho inkiumatooooo

:D:D:D:lol:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

hedge venditori netti su wally, secondo questi qui

Allegati

• bofanetbuysbyclienttype.jpg
    bofanetbuysbyclienttype.jpg
    33,9 KB · Visite: 222
Bravo....bestia!!!:bow::bow:

Bravo un gazzo Olly, non riesco più a centrare l'intorno dei massimi e minimi, faccio una fatica bestia perchè esasperano il movimento e poi giù o su senza tregua.

Ci son sempre quei 10dì in più che mi sballano mettendomi il dubbio quello che vedo.

E poi le correlazioni tra in dice tutte saltate, i cicli tutti storti, insomma, mi vien il vomito. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto