Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Contento per dduke e lupo che hanno preso entrambi i movimenti in questi ultimi 2 mesi, :bow:

Io aspetto l'eventuale chiusura del gap e poi mi posso anche attendere un'accelerazione al ribasso che sarebbe gradita, meritata e nelle corde del nostro indice che troverebbe valori piu' congrui.

Se i cani continuano a scendere come sarebbe ovvio, mi aspetto un altro giro sui 15k, magari fatto velocemente come e' nello stle del nostro indice da un paio d'anni a questa parte.

Bene, visto che vi scrivo dalla spiaggia:D, adesso torno a mettere i maroni in acqua :-o

questa settimana sarò poco presente , avviso che sui livelli attuali sono prudentemente compratore di equity

bye
il 10 giugno scrissi questo messaggio.
MOLTO BENE, DIREI DI AVER ANTICIPATO GIUSTO UN PO'.:clap:

e vaaaaabene, mi toccherà capire quando entrare con il resto .

Invece quello che sta succedendo sull obbligazionario , nn e' altro che un assaggio. I tassi sulla curva a lungo, stanno salendo. Personalmente nn penso che sia il momento che i tassi salgano, ma quello che sta accadendo fa capire i danni che potrebbero arrivare a chi rimane lungo di trentennale o anche solo di decennale.

Oggi in tabella:

EUR - Discorso di Asmussen (Bce), h. 9,10
EUR - Bce Pubblicazione del bollettino mensile
di giugno, h. 10
EUR - Discorso di Coeure (Bce) sul mercato
del lavoro,h.17,30

USA:

ndice dei prezzi all'importazione per il mese di maggio
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -0,5%, consensus:
-0,2%.

Richieste di sussidi per la disoccupazione per la settimana
conclusa l'8 giugno alle 8.30 (le 14.30 in Italia).
Precedente: -11.000 unita'.

Vendite al dettaglio per il mese di maggio alle 8.30 (le
14.30 in Italia). Precedente: +0,1%. Consensus: +0,4%.
Scorte di magazzino aziendali per il mese di aprile alle 10
(le 16 in Italia). Precedente: invariato. Consensus: +0,3%.

Detto fatto, nudo come mamma mi ha fatto :) all'apertura son andati tutti a colpire la lettera ;)

Vediam un pò.

il 10 giugno scrissi questo messaggio.
MOLTO BENE, DIREI DI AVER ANTICIPATO GIUSTO UN PO'.:clap:

e vaaaaabene, mi toccherà capire quando entrare con il resto .

Invece quello che sta succedendo sull obbligazionario , nn e' altro che un assaggio. I tassi sulla curva a lungo, stanno salendo. Personalmente nn penso che sia il momento che i tassi salgano, ma quello che sta accadendo fa capire i danni che potrebbero arrivare a chi rimane lungo di trentennale o anche solo di decennale.

Ciao rikkione pederasta, senti un pò, quella stronza della Nogghi non mi risponde, ogni volta che gli chiedo se si è coperto tace, adesso o intervieni tu oppure io esco dal viodeo e gli tiro il colo come una gallina.:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto