Draghi non è servo anzi è proprio uno dell'altra parte, di quelli senza Patria e senza bandiera, che cosa ti aspetti faccia se non gli interessi della sua parte ?Mi spiace dirlo......ma Draghi......come chi lo ha preceduto....e come chi lo affianca e sostiene......è servo.......quindi non ha il mio rispetto
se vi chiedete il perchè.......guardate il cambio
siamo in guerra.......noi inoltre siamo in mezzo........e non facciamo nulla
da sempre........(anche lo scorso anno di concreto non è stato gfatto nulla)
solo proclami......solo bla bla
![]()
Draghi non è servo anzi è proprio uno dell'altra parte, di quelli senza Patria e senza bandiera, che cosa ti aspetti faccia se non gli interessi della sua parte ?
Mi spiace dirlo......ma Draghi......come chi lo ha preceduto....e come chi lo affianca e sostiene......è servo.......quindi non ha il mio rispetto
se vi chiedete il perchè.......guardate il cambio
siamo in guerra.......noi inoltre siamo in mezzo........e non facciamo nulla
da sempre........(anche lo scorso anno di concreto non è stato gfatto nulla)
solo proclami......solo bla bla
![]()
A mio modesto modo di vedere Draghi ha fatto qualcosa di maggiormente concreto rispetto a chi lo ha preceduto, anche se il paragone è con il nulla, anzi uno dei peggiori governatori BCE di sempre (il tricheco); si è mosso tra gli stretti paletti dello statuto BCE e di quella cozzaglia che è la UE e luglio 2012 ha influito in termini di credibilità sulla sussistenza dell'euro e da quando parlò in maniera chiara lo spread iniziò a scendere, segno che "qualcuno" stava mollando la presa della speculazione, sin troppo facile sino a quel momento.
Poi è riuscito a creare l'OMT che però è tanto bello quanto inutile visto che nessuno lo utilizza e le cose inutilizzate non sai se realmente funzionano sino al momento che le provi.
Poi sul cambio sono d'accordo con te, non è stato fatto nulla, anzi lo scenario è persino peggiorato, perchè le condizioni economiche UE non possono permettersi nè un cambio del genere, nè tantomento queste ripetute perdite di tempo prezioso.
caronte mi dice che questo week end sei autorizzato a stare in mezzosalve frocetti![]()
Draghi come Tricheco per me sono solo la punta dell'iceberg.......l'anchorman dello spettacolo......la corporation (di questo si tratta) è molto più ampia......ed è malata.....anche in USA per carità.....ma almeno loro difendono una nazione
![]()
okkio che questa volta farà quello che nessuno si aspetta..........
okkio.....