DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
okkio che questa volta farà quello che nessuno si aspetta..........
okkio.....
Ma Vi siete sentiti per telefono ? come sta ? il gatto gli viene sempre quando vede la Merdel ???

okkio che questa volta farà quello che nessuno si aspetta..........
okkio.....
nei miei sogni c'hai la topa......mica il randello![]()
Se non ci fosse Gipa ogni tanto,vi cadrebbe quel poco che vi è rimasto nelle mutande.....![]()
Ma Vi siete sentiti per telefono ? come sta ? il gatto gli viene sempre quando vede la Merdel ???![]()
ma hai letto quello che ho postato? ovvero quello che ha detto stamattina?
e secondo te o secondo voi, a questo punto , se dice che son pronte misure non convenzionali, e sapendo che il mercato non crederebbe piu' alle ''parole'' ,ma vuole i fatti....e' pronto ad abbassare ancora i tassi e fare un QE.
e sai perche'? perche' la Germania sta rallentando .... e sara' proprio la Germania a dare l'ok.
ma hai letto quello che ho postato? ovvero quello che ha detto stamattina?
e secondo te o secondo voi, a questo punto , se dice che son pronte misure non convenzionali, e sapendo che il mercato non crederebbe piu' alle ''parole'' ,ma vuole i fatti....e' pronto ad abbassare ancora i tassi e fare un QE.
e sai perche'? perche' la Germania sta rallentando .... e sara' proprio la Germania a dare l'ok.
Vecio, senti, a putantur come siamo messi ?
NOGHINO , e' giusto che tu nn sia convinto ed e' giusto che ognuno di noi faccia cio' che crede.io non sono per niente convinto.....almeno a breve.....poi per carità speriamo sia così