Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Se non ci fosse Gipa ogni tanto,vi cadrebbe quel poco che vi è rimasto nelle mutande.....:wall::wall::D:D

Allegati

• 971742_394421044007925_1402671382_n.jpg
    971742_394421044007925_1402671382_n.jpg
    50 KB · Visite: 93
Ma Vi siete sentiti per telefono ? come sta ? il gatto gli viene sempre quando vede la Merdel ??? :D
:lol::lol::lol::lol:

ma hai letto quello che ho postato? ovvero quello che ha detto stamattina?

e secondo te o secondo voi, a questo punto , se dice che son pronte misure non convenzionali, e sapendo che il mercato non crederebbe piu' alle ''parole'' ,ma vuole i fatti....e' pronto ad abbassare ancora i tassi e fare un QE.

e sai perche'? perche' la Germania sta rallentando .... e sara' proprio la Germania a dare l'ok.

e secondo te o secondo voi, a questo punto , se dice che son pronte misure non convenzionali, e sapendo che il mercato non crederebbe piu' alle ''parole'' ,ma vuole i fatti....e' pronto ad abbassare ancora i tassi e fare un QE.

e sai perche'? perche' la Germania sta rallentando .... e sara' proprio la Germania a dare l'ok.

io non sono per niente convinto.....almeno a breve.....poi per carità speriamo sia così

secondo me intendeva dire che al prox meeting si veste da donna :-o

:D

io non sono per niente convinto.....almeno a breve.....poi per carità speriamo sia così
NOGHINO , e' giusto che tu nn sia convinto ed e' giusto che ognuno di noi faccia cio' che crede.

poi dipende anche cosa intendi x breve. xche' x me breve possono essere 3 mesi, x DDUKE una settimana e per lupo alberto 1 anno x OLLY invece breve e' il suo pisello:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto