Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Su ragazze, sarebbe anche ora di coprirvi ... dove kaiser lo volete vedere, ... minga a 13.400 è ?

...si è giusto il tuo consiglio ma dopo tanto penare, adesso che a qualcuno gli arriva il sale sulla coda, il nostrano lo potremmo trovare anche sotto i 15k che dici?...parlo di 2-3 sedute da oggi.

...si è giusto il tuo consiglio ma dopo tanto penare, adesso che a qualcuno gli arriva il sale sulla coda, il nostrano lo potremmo trovare anche sotto i 15k che dici?...parlo di 2-3 sedute da oggi.

Ahimè ... torto non posso dartelo, anzi ... 15060 sarebbe il successivo step al ribasso, ... ma v'è da dire che oggi è giornatina particolare, ... triple witching ... e ... boh, ... testa o croce, ... ha finito di stornacchiare o no ?

Il mio invito era del tutto interessato, ... sono lungo di ISP e "mepias" ... :D sai cos'è la mepiass ... in milanese di sicuro si ... ma in questo caso devi usare la tecnica leonardiana.

PS ... Nog ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ... e non ti eccitare

Ultima modifica:
Ahimè ... torto non posso dartelo, anzi ... 15060 sarebbe il successivo step al ribasso, ... ma v'è da dire che oggi è giornatina particolare, ... triple witching ... e ... boh, ... testa o croce, ... ha finito di stornacchiare o no ?

Il mio invito era del tutto interessato, ... sono lungo di ISP e "mepias" ... :D sai cos'è la mepiass ... in milanese di sicuro si ... ma in questo caso devi usare la tecnica leonardiana.

PS ... Nog ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ... e non ti eccitare

a mi mepiass la gnagna

a ti tepiass el kul :-o:D

eccoce, bella giornatina anche oggi, tra tremors e indici.

Vorrei tabto sapere dove cavolo stanno quelli dei 20K, 22K 24K :D. Adesso tutti a dare target 15K, 14K 12K t&s ecc...:D

Io invece faccio bastian come al solito, rimango coperto come detto ma per adesso tutt si va avviando in divergenza, poi oggi con l'indice palesemente lasciato andare è già tutto dire.

Salvo bastardate del tipo cannelloni verdi e via, li sarebbe veramente da infamoni, il mio punto nave sarà nell'intorno del 18 luglio.

caso diverso se spaccassero or ora are 16400, allora vorrebbe dire paccozzo molto zozzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto