Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao DOG;):up:...saluto anche il LUPONE che rigrazio per la sua analisi...interessante:bow:...e il mitico FRANZO;)

avevo qualche minuto prima di cena ( stasera serata tranquilla...che per sta settimana ne ho gia ' fatte a basta:-o)

dato u n occhiata a STM ( visto che la richiesta era comune ) e ISP;)

per come la vedo io....

intesa ..e' messa come in pratica l'indice...piu' o meno cambia poco..lei e quasi tutti gli altri bancari degni di nota dovevan chiudere annuale in sti tempi ( se ben ricordate..avevo detto tempo fa , parlando con OLLY che cmq..proprio per questo fatto mi aspettavo un ritraccio forte a cavallo dell'estate :-o)...ora sui trova in prossimita' di un supportino a 1.20...li dovrebbe avere l'ultima reazione up prima di chiusa annuale ...che se va come deve almeno 1.1 li torna a vedere:-o

su STM...discorso ambiguo:rolleyes::rolleyes:..cioe'..a parte il fatto che non so se i volumi ne giustifichino esattamente un AC:rolleyes::rolleyes:..cmq..

guardando il grafo di lungo e' bellissima:D:D

sembra fare infatti cicli a 10 anni circa ...1999_2009...spettacolo...un 10 anni riba ,da manuale ..con max fatto nei primi 2,5 anni e poi tutto a scendere...:clap:..nemmeno nei manuali si potrebbero trovare degli esempi cosi' perfetti per mostrare un ciclo al ribasso:clap::clap:...
e cmq questo vorrebbe dire che dal 2009 e' partito un altro 10 anni...e quindi stal'trano chiuderem il primo 5;)
ma cmq la avevo gia' addocchiata tempo fa...e vista la conformazione ne avevo parlato bene, con ottime probabilita' up...proprio qui , su IO, sul 3d di uno che la infamava sempre...e diceva che era una mignottona etc etc:lol::lol::lol:( non mi ricordo chi era e il nome del 3d ...ma da qualche parte c'e':D:lol:)...nel breve cmq ho un po' di titubanza , per una "lingua " formatasi tra maggio e fine luglio scorso...che mi da qualche dubbio sulla fine annuale scorso...ma dovessi scommettere..direi che sta chiudendo anche lei adesso...magari va solo per area 6.2...ma occio poi a quando ripartira'..potrebbe facilmente poi passare gli8.5 prima di natale...ma li sara' da mollare poi..per un discorso di fine 5 anni..etc che al limite farem poi piu' avanti

cmq ripeto STM...NONSO QUANTO POSSA ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE CICLICAMENTE:::FORSE NON SCAMBIA ABBASTANZA:-o:ciao:

Scusate se ho uppato questo di Kuelo che ringrazio :bow: ... eee cosa dire, ... da tempo andavi dicendo che avremmo conosciuto un' estate di minimi, ero scettico e ... faccio ammenda, hai evoluto una tecnica che :ciuchino: non riesco a capire, ma evolutissima, davvero complimenti per la tua serissima applicazione.

Sciao Duke e Dog :p

Da qui "dovrebbe" rimbalzare almeno fino a 15.800

...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..15500.sarebbe gia' tanta roba:-o

Scusate se ho uppato questo di Kuelo che ringrazio :bow: ... eee cosa dire, ... da tempo andavi dicendo che avremmo conosciuto un' estate di minimi, ero scettico e ... faccio ammenda, hai evoluto una tecnica che :ciuchino: non riesco a capire, ma evolutissima, davvero complimenti per la tua serissima applicazione.

Sciao Duke e Dog :p

....ma guarda ..io son contento...per adesso;)...son andato in progresso...sto migliuorando..ed e' questo che conta...:D:D

spread Btp/Bund a 290 pb

a breve sopra i 300...un top a 350 circa ci potrebbe stare...poi dovrebbe sgonfiarsi tutto...ma vedrem poi con calma....:ciao:..vado a magna':-o

Allora, ufficializzo anche la mia divergenza volumetrica sul giornaliero, i prezzi molto compressi che a faticano tengono i livelli di iper attuali e che nonostante tutto quello che si vede sui cani, io sul Vix ho sempre un movimento discendente.

Oppala :)

Ranacchio, dimmi un po, ma quelli che si son venduti le put 16/15.500 scadenza giugno, a che cosa pensanvano ?

Bene ... mi consola, molto bravo, allora io comincio a mediare il prematuro acquisto, grazie.

Allora Franzone, una precisazione:

a me se fanno altri 1000 punti a scendere nulla mi frega, lavoro le coperture e basta. Per adesso io sono impossibilitato ad operare diversamente e quindi lavoro solo un aspetto.

Ho tanti eccessi e divergenze che stanno diventando importanti sui volumi, della vola ne ho parlato mi manca solo la divergenza dei prezzi.

Quindi ocio che anche a livello ciclico ho delle discordanze con quanto avvenuto in febbraio/marzo e che quindi risulta difficile la lettura. Per adesso opto per due possibilità. La 1° è ciclo iniziato il 13/06 e lateral/ribasso con punto nave 20 luglio mentre la 2° possibilità è pacco ovvero lingua e partenza da oggi. Quindi come vedi son costretto a navigare con la strumentale ;)

veramente sono 16,5/7...........meglio pensare adesso ......sono 4 per tenerle ancora in piedi occorrono circa 40.000 cucuzze di margine......

No io mi riferivo alle migliaia che sono state lavorate tra giovedì 13 e la scadenza. Non credo che se le siano comprate :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto