Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Comunque bel movimento dei cani in apertura, per adesso in generale pare tutto buona. Servirebbe una chiusura verde smeraldo e poi si potrebbe anche credere a quello che via via si sta formando.

15:38 - Usa: banche offrono a Fed piani per pagare ristrutturazioni in caso di nuova crisi (Wsj)
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 giu - Le banche
americane hanno offerto alla Federal Reserve piani che
consentano loro di pagare per eventuali drastiche
ristrutturazioni qualora si verificassero nuove crisi. I
piani riguardano gli istituti considerati troppo grandi per
fallire. La consegna delle proposte, ha rivelato il Wall
Street Journal, sarebbe avvenuta il 22 maggio durante
incontri riservati con la Federal Reserve con, tra le altre,
Wells Fargo, Citigroup e Bank of America. Avrebbe
l'obiettivo di diventare un'azione preventiva, che eviti
cioe' nuove strette di regolamentazione intese a scongiurare
futuri salvataggi a carico dl contribuente. Stando ai
dettagli emersi, i piani prevedono che gli istituti
mantengano determinati livelli di debito, in parte a lungo
termine, e di equity, pari assieme al 14% degli asset
ponderati per il rischio. Per le sei maggiori banche il
totale potrebbe arrivare fino al 16,5 per cento. Queste
risorse sarebbero destinate a sostenere controllate bancarie
rilevate dalla autorita' in presenza di rischi di crack.

Altrimenti il target del ts sarebbero 11750-800 di fib,è giusto?, più o meno "lassie torna a casa" sui minimi dell' anno scorso :rolleyes:

Se ho detto una fesseria correggimi, però :):)

il problema e' che adesso..."sopra" ci sta poco....e sotto da qui ...ci sta "tutto":lol::lol:...in teoria e' tutto buono..pure un retest....considerando poi che prossimamente scatta pure la tobin su certi derivati ecc ...ecc( se non erro:rolleyes:)...e c'e' un bel po ' di debito italico da piazzare...mi sa che ne vedrem ancora delle belle:D:D...pur tuttavia non rieso a pensarli sotto i 14000..:rolleyes::rolleyes:........

al momento:D...dai va la, che un po' di spruzzo up a partire dal min di stamani..:up:..( io pero' non lo trado:-o:D:D;)):lol::ciao:

Io il mercato del debito lo lascio stare, troppo pericoloso e che può fare delle capriole da spavento in tutti i sensi.

hai ragione :up:, difatti sono circospetto e ancora più umile del solito come approccio: se già domani non dà almeno segni di stabilizzazione mi piglio una put sullo strike più vicino e vendo una call più alta e fisso loss max e gain max e buonanotte...
psicologicamente, ho il cuscinetto del gain sull' etf che comunque, a perdita max fissata, mi fa stare tranquillo di essere ancora in utile in caso si schiantasse ulteriormente, a patto di non aspettare troppo a coprirmi.
Ma ormai ho imparato che quando devo pararmi il k.ulo è meglio essere più veloce della luce... altrimenti le badilate in faccia cosa insegnano?? :D:D

Comunque hai ragione, in questo momento i bond sono a rischio max :bow::):)

il problema e' che adesso..."sopra" ci sta poco....e sotto da qui ...ci sta "tutto":lol::lol:...in teoria e' tutto buono..pure un retest....considerando poi che prossimamente scatta pure la tobin su certi derivati ecc ...ecc( se non erro:rolleyes:)...e c'e' un bel po ' di debito italico da piazzare...mi sa che ne vedrem ancora delle belle:D:D...pur tuttavia non rieso a pensarli sotto i 14000..:rolleyes::rolleyes:........

al momento:D...dai va la, che un po' di spruzzo up a partire dal min di stamani..:up:..( io pero' non lo trado:-o:D:D;)):lol::ciao:

ciao Kuelo :up:;):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto