Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

quando torna 9 fa un trenino con me caronte e franzo e ci inkima a sangue :help::sad::wall::wall:

:D:D:Dabbiam mandato a kulo il suo 3D :lol::lol::lol:

vero :wall: se poi ci aggiungi che è anche moderator ... facciamo una bella roba Nogghino, ... autobanniamoci ... auto bananiamoci.

Vado a dormire, 'notte a tutti ... un bel bacio con succhiotto a tutti

Allora, allo stato attuale non si rileva alcuna accelerazione sui corsi mentre tutte le variabili mie sono in spinta ed ho pure la conferma lunga sul VIX con relativo suo massimo.

Ritengo che abbiano sfondato l'emotività di chi stava lungo e quindi posson salire tranquillamente fino ai 16.3 senza scatenare nulla. Sopra si aprirebbe "al pacco" e da li ci sarebbe l'accelerazione inversa a quella vista sotto i 15.750.

Non credo che ci sarà un tale movimento, ma se proprio vogliono fare gli infami, posson anche cannellare di qui tutto di un fiato, allora si che sarebbe una mossa bastarda anche perchè verso i 16.300 molti si perderebbe per strada.

Quindi per me fin ai 16.3 nulla cambia nonostante la spinta sulle variabili che rilevo perchè non poche volte l'ho avuta molto in anticipo sui tempi, circa la metà del ciclo.

Allora, allo stato attuale non si rileva alcuna accelerazione sui corsi mentre tutte le variabili mie sono in spinta ed ho pure la conferma lunga sul VIX con relativo suo massimo.

Ritengo che abbiano sfondato l'emotività di chi stava lungo e quindi posson salire tranquillamente fino ai 16.3 senza scatenare nulla. Sopra si aprirebbe "al pacco" e da li ci sarebbe l'accelerazione inversa a quella vista sotto i 15.750.

Non credo che ci sarà un tale movimento, ma se proprio vogliono fare gli infami, posson anche cannellare di qui tutto di un fiato, allora si che sarebbe una mossa bastarda anche perchè verso i 16.300 molti si perderebbe per strada.

Quindi per me fin ai 16.3 nulla cambia nonostante la spinta sulle variabili che rilevo perchè non poche volte l'ho avuta molto in anticipo sui tempi, circa la metà del ciclo.

...quindi il tuo conteggio che ti dava questo movimento a scendere indicativamente per metà luglio è stato completamente sopraffatto dall'accelerazione sotto i 15750 e adesso se ho capit obene le tue variabili spingono long anche se in anticipo?...grazie;)

Il tempo stringe e il kulo gli rode:

10:50 - Ue: Merkel, accordo su bilancio in estate o a rischio migliaia posti lavoro
transp.gif

Fare di piu' per disoccupazione giovanile

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 giu - I leader
dell'Unione Europea devono concordare un quadro finanziario
pluriennale e trovare un accordo sul bilancio 2014-2020
nelle prossime settimane o si rischia di lasciare migliaia di
europei senza lavoro. L'esortazione viene dalla cancelliera
tedesca Angela Merkel nel suo discorso al Bundestag prima di
partire per il Consiglio Ue a Bruxelles. "Se non concludiamo
la pianificazione finanziaria a medio termine prima
dell'estate il risultato sara' che migliaia di persone in
Europa perderanno il lavoro" ha detto Merkel secondo cui la
mancanza di un quadro finanziario chiaro per i bilanci
dell'Ue, quali il Fondo strutturale europeo, significa che i
governi e le aziende non possono pianificare gli investimenti
futuri. "Il tempo stringe e dobbiamo trovare un accordo".
Merkel ha poi insistito sulla necessita' di dare "una chance
di avvenire" ai giovani europei sul fronte dell'occupazione,
invitando, in vista del via libera dal summit di Bruxelles
all'anticipo all'inizio del
prossimo anno dei 6 miliardi previsti dall'Iniziativa per
l'occupazione, "a impiegare questi fondi nella maniera piu'
efficace possibile".

Users who are viewing this thread

Back
Alto