Non sono io che parlavo di metà luglio anzi, io avevo un mino nella settimana del 13/14 giugno che così è stato, il 13 appunto. Solo che poi i figghi de bottanazza hanno, se ci sarà spinta oltre i 16.3, slinguazzato ben benino portandosi via un sacco di posizioni visto anche le put vendute area 16/15.750.
Per me quindi esistono 2 possibilità lunghe ed 1 corta:
se il ciclo è finito il 13 allora o è ciclo lateral ribassista o ribassista puro e quindi nel primo caso tocco dei 16.3 e poi giù per metà e ripartenza, stile marzo per intenrci. Al ribasso totale non lo so adesso.
Se invece siamo partiti lunedì, da qui la lingua e il più classico dei moviemnti anche se fatto molto ma molto in ritardo, allora si spaccano i 16.300 e si galoppa fino alle scadenze di luglio almeno. Come detto i 16.300 faranno da sparti acquee, rotti quelli ci sarà una accelerazione brutale.
Faccio notare che io parlavo di 14.887 quando stavamo sui 17.5 e che avrei preso in considerazione quella quota solo allo scadere del tempo e della distanza. Quindi in area 15.750 in rapporto al tempo, i signori hanno fottuto anche me facendomi chiudere i corti ed aprire il lunghi proprio perchè consideravo il tempo finito, sopratutto visto gli eccessi delle mie variabili. A quanto pare non ero io solo a pensarla così e da li infatti c'è stata l'accelerazione mutando il sentimento, prima forte sui ribassi ora debele sui rialzi.
Sono stati bravi, non c'è che dire, complimenti vivissimi.