Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Una volta salutavi in modo diverso.....zio cagnaccio!!!:D:D

:D

ormai siamo stanchi , vecchi e logori:sad::sad:....ci vuole qualche eccitante per tirarci su:D:D:D

...un saluto serio invece , a chi , in questi momenti e' alle prese con qualche sfiga extra.....99, DOG e LUPONE ....spero sempre che le cose migliorino:rolleyes::ciao:

...e come càzzo hai pensato a sta fesseria?:wall::wall::wall:

A me piacciono le donne in menopausa, ... e per farle divertire devo sputare sangue ed arena, ... insomma mi sono stufato, ... le giovani non mi iteressano perchè ... perchè ... le vecchiotte sono più sontuose nel loro eroticismo, ... insomma Olly ... meglio un bel giovinottone aitante ...

Hoztrega, non so cosa sia successo ... un sincero abbraccio ai 3 Amici !!!

a quel che sapevo eran alle prese con qualche problemino familiare...cmq magari contattali in privato per sapere;).....

intanto sul ns....si viaggia di riffa e raffa....

grafo orario ...trend discendete di lungo..ascendente di breve...mi sembra un Pennantino.....se rompe up non lo seguo ..se rompe down invece si...e altre due bombette , nei prox gga rottura dei 15000...target, modi e tempi ...restan al momento , quelli dichiarati:-o

ritiro quel che ho detto:lol:....mi son visto ungrafo di lungo e forse le cose cambiano un po';):D...cmq ci vorrebbe un grafo decente almeno a 10 anni ...per provare a capirci qualcosa....non ho i mezzi:D

a domani...provero' ad aggiornare il resto:ciao:

Buongiorno a tutti :):):)

qui c'è un 20 anni, frame trimestrale, mensile, settimanale :):)

solo se interessa anche te, non ti voglio minimamente forzare, ci mancherebbe :bow:;)

Allegati

• bundfuture20annitrimestrale.jpg
    bundfuture20annitrimestrale.jpg
    71,4 KB · Visite: 127
  • bundfuture20annimensile.jpg
    bundfuture20annimensile.jpg
    73,8 KB · Visite: 133
  • bundfuture20annisettimanale.jpg
    bundfuture20annisettimanale.jpg
    71,6 KB · Visite: 116
Hoztrega, non so cosa sia successo ... un sincero abbraccio ai 3 Amici !!!

a quel che sapevo eran alle prese con qualche problemino familiare...cmq magari contattali in privato per sapere;).....

intanto sul ns....si viaggia di riffa e raffa....

grafo orario ...trend discendete di lungo..ascendente di breve...mi sembra un Pennantino.....se rompe up non lo seguo ..se rompe down invece si...e altre due bombette , nei prox gga rottura dei 15000...target, modi e tempi ...restan al momento , quelli dichiarati:-o

grazie guys :bow::bow::)

sì, per quanto mi riguarda grossi problemi familiari legati alla salute, purtroppo ormai cronicizzati e non risolvibili nè migliorabili...

Users who are viewing this thread

Back
Alto