Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Dati dei cani, a parte le cucce, in altalena. Forse il sequester crea un pò di sconbussolamenti, si fa fatica a capire.

Zero volumi su di noi...come detto in mattinata, la guerra è tuta rimandata al mese prossimo.

Dati dei cani, a parte le cucce, in altalena. Forse il sequester crea un pò di sconbussolamenti, si fa fatica a capire.

Zero volumi su di noi...come detto in mattinata, la guerra è tuta rimandata al mese prossimo.

Buongiorno :ciao:

16:03 - *** Usa: Indice Pmi Chicago calato a 51,6 punti in giugno, sotto attese
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 giu - L'indice Pmi di
Chicago e' calato in giugno a 51,6 punti da 58,7 in maggio.
Il dato e' nettamente peggiore delle attese degli analisti
che si attendevano una flessione piu' contenuta a 55,5 punti.

16:03 - *** Usa: Univ. Michigan, fiducia consumatori calata a 84,1 pt in giugno (RCO)
transp.gif

*** Usa: Univ. Michigan, fiducia consumatori calata a 84,1 pt in giugno

16:03 - *** Usa: Univ. Michigan, fiducia consumatori calata a 84,1 pt in giugno (RCO)
transp.gif

*** Usa: Univ. Michigan, fiducia consumatori calata a 84,1 pt in giugno

A me risulta sopra comunque è un indice che non conta nulla, quello che invece non torna è l'immbiliare in forte ripresa mentre altre componenti flettono da qui la mia considerazione sul sequestrer.

A me risulta sopra comunque è un indice che non conta nulla, quello che invece non torna è l'immbiliare in forte ripresa mentre altre componenti flettono da qui la mia considerazione sul sequestrer.

16:20 - Usa: Univ. Michigan, fiducia consumatori calata a 84,1 pt in giugno (RCO)
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 giu - La fiducia
dei consumatori misurata dall'universita' del Michigan e'
calata a 84,1 punti in giugno da 84,5 punti in maggio. Le
attese degli analisti erano per una flessione ancora piu'
marcata a 82,7 punti. Anche alla luce della flessione di
giugno, l'indice rimane su livelli elevati considerato che la
soglia raggiunta in maggio era la piu' alta dal luglio del
2007.

Ti confermo che i sequester hanno inziato a mordere, daltronde partiti il 1 marzo...dopodichè nessuno più ne ha parlato...avevano fatto slittare il tutto tra maggio e giugno...infatti;)

16:20 - Usa: Univ. Michigan, fiducia consumatori calata a 84,1 pt in giugno (RCO)
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 giu - La fiducia
dei consumatori misurata dall'universita' del Michigan e'
calata a 84,1 punti in giugno da 84,5 punti in maggio. Le
attese degli analisti erano per una flessione ancora piu'
marcata a 82,7 punti. Anche alla luce della flessione di
giugno, l'indice rimane su livelli elevati considerato che la
soglia raggiunta in maggio era la piu' alta dal luglio del
2007.

Ti confermo che i sequester hanno inziato a mordere, daltronde partiti il 1 marzo...dopodichè nessuno più ne ha parlato...avevano fatto slittare il tutto tra maggio e giugno...infatti;)

Radiocor sballa alla grande.

Comunque io oggi la chiudo qui. Buon FS :)

figurati, anche a me capita di replicare dopo ore, ognuno ha qualcosa di più impellente da seguire, se è operativo :)

sul bund, se e quando avessi voglia e tempo, sono interessato :)

...lo guardo poco....non essendo un grande amanete di tutto cio ' che e' obbligazione e affini....al max mi guardo il grafo dello spread...cmq se ti fa piacere ...provo a buttarci l'occhio ( su sto bund:D) ...e magari domattina ti dicocome la penso a livello di ac:-o..ho cmq gia' detto che prima di agosto ( o giu' di li ) mi aspetterei uno spread sui 350...se puo' servire:-o;):ciao:

a domani...provero' ad aggiornare il resto:ciao:

..purtroppo non ho molto tempo....quindi cerchero' di fare una roba veloce ma chiara:

per chi ha sefuito il mio discorso in questi mesi....conosce il mio conteggio, e sa che mi mancherebbe ancora un po' per il minimo finale di questa correzzione....posso battezzare sul minimo dei 14950 e sblisga dell'altro gg la partenza dell'ultimo mensile che mi manca per arrivare piu' o meno a target...prezzi / tempi..asterisco nero...( mi mancherebbe una "sgarrupata " come da box nero insomma).....resto dell'idea che i babbani cercheran di fare il possibile per tenere sopra i 15000 ...anche i primi gg della prossima settimana ( se je la fanno ..e' un altro discorso:D)....pur tuttavia...anche se siamo in eccesso ( questa volta di vendita...sotto il kelther) .,..come ho detto circa 10000 volte...finche ' non incrocia l'oscillatore da sotto ( cerchi viola)..io long di medio:no::no::no::no::no::no:.....il problema e' che quello rosso -blu ..sembra gia' in procinto.....ma quello e' quello che uso per la discesa:D....il segnale sulla salita me lo da quando gli cambio taratura e lo metto come quello verde -blu:-o:D....e li ancora c'e' tempo;)

ci sarenbbero d dire poi altre cose...una su sp ( ma come sapete devo astenermi ancora un po'..soo in castigo per "errato target":sad::sad::sad: )...e la'ltra su tre titoli che mi dan da pensare e non poco su cui farei molta attenzione prossimi mesi:

UC- ISP-MEDIOBANCA ( ci sarebbe anche la pop di milano..e cmq altre banche minori )....qui io darei anche un 'occhio alla trend discendente su un grafo di lungo...perche' potremmo vedere dei fuochi d'artificio al riba mica da ridere....ma non spaventiamo nessuno adesso..son tutte cose che valuterem poi....:ciao:

Allegati

• Immaginegg.PNG
    Immaginegg.PNG
    64,7 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto