Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

grazie c0ltran3, molto interessante :up::up:

per quello che può valere, il metodo di analisi che utilizzo mi porta, sui mercati USA, alle medesime conclusioni: pullback (già segnalato) su tf weekly all' interno di un contesto di "lungo" (tf monthly) ancora rialzista, grazie ad un recente "recycle" che permette di considerare quello in essere un movimento impulsivo. So che hai compreso i tecnicismi perchè ricordo che leggevi i miei articoli sul blog :):)

Grazie per la valutazione.Posto che io non conosco DeMark il contesto di lungo che tu vedi potrebbe starci con la prima spalla (oppure la testa) di un testa e spalle in corso sugli indici oppure sono due schemi incompatibili?

si ma io non ho detto che dobbiam andare a 9000:-o ( almeno non ora:D:lol:)....io Franzo ho la mia wiew ciclica...i miei oscillatori , le mie medie , e le mie trend.....tutta

quanta la baracca mi dice che c'e ancora una sgrullata in giu' da fare ( vedi grafo messo ieri..esempio box nero)....di piu' che cosa vuoi che ti dica e faccia?...

vuoi che mi fustighi la sacca maronaria con un frusutino?:-o:D:D...io la penso cosi';)....credo che nessuno abbia la verita' in tasca...ci son solo opinioni...questa e' la mia:-o;).....poi dipende dai FRAME su cui si lavora....

DDUKE ad esempio che lavora il lungo...magari mette in preventivo di fare un minimo a 14500...e per lui tutto quello che c'e' da sotto i 15000 a li e' da accumulo...ma se un 'altro fa intra....dirgli che si deve preoccupare di 700 punti( almeno ) controtrend gli saltan i by pass:lol::lol::lol::lol:....punti di vista;):ciao:
-

Sisisisisis si !

Si Kuelo, ormai capisco come lavori ed è per questo che mi espongo con le mie pensatone da ciulapecore, ... desidero essere messo, come Voi fate, ... di fronte a realtà diverse da quelle che le mie convinzioni dettate dai miei cazzilli di indicazione, mi forniscono, ... e ringrazio seriamente, davvero.

E' stata rinviata la tassa sui derivati.

...e a me mettono questa tassa legata alla suddetta legge,come tassazione del NAV,ma sto càzzo di NAV non è già calcolato nel prezzo dell'ETF?Oltre a perdere valore nel tempo,me lo tassano pure???Si,so che la tassazione della Tobin è stata rinviata,ma questi sono antecedenti al 1/7!

...e a me mettono questa tassa legata alla suddetta legge,come tassazione del nav,ma sto càzzo di nav non è già calcolato nel prezzo dell'etf?oltre a perdere valore nel tempo,me lo tassano pure???si,so che la tassazione della tobin è stata rinviata,ma questi sono antecedenti al 1/7!

77/83

Users who are viewing this thread

Back
Alto