Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Stanno smontando altre posizioni krukke e per me vanno sui periferici. Comunque anche questa è una giornata poco utile, volumi un pò superiori a ieri e adesso che arrivano i cagnacci dovrebbe esserci un bel incremento anche se sono ancora in vacanza.

Stanno a smontà il debbito ma io avrei aspettato un altro pò.....ingordiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che vuoi dire???

Che voglio dire, voglio dire anzi ripetere quello che vado dicendo da un bel pò ovvero chi ah debito lungo in pancia sente ora ora l'acqua calda ma già sta bollendo.

Di ranocchi ne avremo una marea e questa volta voglio proprio sentirli frignare sugli speculatori !!!!!

Che voglio dire, voglio dire anzi ripetere quello che vado dicendo da un bel pò ovvero chi ah debito lungo in pancia sente ora ora l'acqua calda ma già sta bollendo.

Di ranocchi ne avremo una marea e questa volta voglio proprio sentirli frignare sugli speculatori !!!!!

Per fare i botti giusti,vorrei essere certo di poter rientrare lungo,da speculatore becere,più sotto......;)

Per fare i botti giusti,vorrei essere certo di poter rientrare lungo,da speculatore becere,più sotto......;)

Ecco, il punto è proprio questo:

adeso chi ha fatto il ganzo sul debito lungo prentende pure di aver il tempo di uscire con tutta tranqillità per piazzarsi sull'azionario, altro da fare non c'è.

Il punto è che sotto il suo culo l'acqua aumenta sempre più la temperatura...sembra tanto la classica storia del non stop eppure già sottoscrivere a 140 un decennale era da pazzi !!!! figurarsi tenerlo ancora.:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto