Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

E siam di nuovo qui, area 800. Adesso magari fan lo scherzetto opposto a ieri...

Volumi aumentati chiaramente e pure il differenziale. Aspetto la chiosa per vedere quel che fanno.

questi 800 sono duri da passare, tenere e archiviare.

Se non chiudono sopra gli 800 che tengano almeno i 670 in chusura.

Poi parlavo di volumi, che oggi forse superavamo quelli di ieri bè, mi sa che finisce un'altra volta in pareggio. Ad un'ora e mezza dalla chiosa siamo ancora sotto.

Il deserto dei tartari. Boccia, vai di tobin vai.

Minchia ho le orecchie arrossate ... la giugulare gonfia, ... lo sfintere rattrappito in oscena smorfia, ... giornatotona ona, ... irta, ingannevole, ... rupescente ed orrori-passera.

ISP è il MIO titolo, ... si presta, ... eccome se si presta, ... praecisa praecisa.

Una cordiale stretta di mano a Dany e bacio a tutti i maschietti, in particolare a Dog che oggi scopro dal suo scrivere essere completamente glabro :wow:

Quindi, volumi in leggero aumento e sfiorati ancora gli 800, e allora facciano con comodo.

Gissssssssssss

Minchia ho le orecchie arrossate ... la giugulare gonfia, ... lo sfintere rattrappito in oscena smorfia, ... giornatotona ona, ... irta, ingannevole, ... rupescente ed orrori-passera.

ISP è il MIO titolo, ... si presta, ... eccome se si presta, ... praecisa praecisa.

Una cordiale stretta di mano a Dany e bacio a tutti i maschietti, in particolare a Dog che oggi scopro dal suo scrivere essere completamente glabro :wow:

O Nog, vedi andare a fare un girello :lol:

:ciao:

:eek::eek::eek:

Nessuna sapeva niente !!! nessuno si accorto di nulla !!!!!

E poi penso al Boccia e la sua tobin....................

Adesso vediamo se la useranno come scusa ma io non ci andrei dietro. Capito mi hai ? :)

PS: un gran salutone a Rehen o come azzo si chiama, aspetta che quando scoppierà la rivoluzione in mezza Europa al processo ti ci porto io se prima non ti hanno fatto la festa... prevedo una nuova, ennesima Norimberga.

Nel vecchio continente ci deve essere un virus nella terra, altrimenti non si spiegherebbe.

Cmq l'IMU per la casa è fumo negli occhi o sabbia nei ciapet se preferite... perché voglio vedere poi il saldo della Tares e ne riparliamo... :-o:rolleyes:

Allegati

• 071013e.gif
    071013e.gif
    20,4 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto