Buongiorno a tutti
indice atarassico dopo, nell' ordine: downgrade sul debito (che sarà anche una non-notizia, ma intanto è arrivato); parlamento e governo bloccati dalla protesta di uno dei 2 partiti di maggioranza per la situazione giudiziaria del suo leader (in un giorno in cui era anche a calendario un vertice importante su imu-iva); capo del principale partito (movimento) di opposizione che va dal capo dello stato a proporre il default come rimedio per i problemi del paese.
Tralascio commenti su quanto sopra, certo, per quanto riguarda il mkt nostrano, oggi i pretesti per uno sciacquone coi fiocchi non mancherebbero, evidentemente grande voglia di scendere non ce n'è.
Allora, avevo ipotizzato un aumento dei volumi oggi a seguito del taglio, era solo una ipotesi realistica, ma ora ora siamo ad un -40% di ieri.
Quindi mi fermo qui e oltre a dire che ho le ovvie divergenze giornaliere pure su frequenze inferiori oltre che quelle volumetriche...dico anche che assumo una posizione di "non comprendonio" per non farmi bruciare il cervello.
Quando varcheranno livelli o usciranno notizie "logiche" vedrò come muovere la posizione.
Domani avremo un aumento volumetrico....io lo so!!!![]()
Allora, avevo ipotizzato un aumento dei volumi oggi a seguito del taglio, era solo una ipotesi realistica, ma ora ora siamo ad un -40% di ieri.
Quindi mi fermo qui e oltre a dire che ho le ovvie divergenze giornaliere pure su frequenze inferiori oltre che quelle volumetriche...dico anche che assumo una posizione di "non comprendonio" per non farmi bruciare il cervello.
Quando varcheranno livelli o usciranno notizie "logiche" vedrò come muovere la posizione.