Allora, Vi dico quel che vedo ora. Dall'America fino ai krukki, passando per tutto il resto, leggo forte iper e variabili in piega e questo dovrebbe tornare con la pausa del movimenti, nessun crollo quindi ma solo lateralità o leggero ritracciamento.
Ho il VIX che contrariamente a quando dà a vedere si sta alzando, almeno nelle mie, e anche qui le cose tornano per quanto quello sopra.
Su di noi invece abbiamo, un mib sempre in spinta e che cozza con quello fatto molto prima, ma ormai lo sappiamo, e i volumi che son sotto i piedi.
Adesso, visto quelli, i volumi, mi verrebbe da dire "pacco" ma siccome prima potrebbe esserci stato un vero accumulo non posso escludere che il comportamento attuale generi, in realtà un movimento diverso ovvero quello che vediamo. Del resto se con due spicci lo butti giù e altrettanto vero il contrario, lo tiri su.
Io siccome pensavo e temevo un movimento del genere, anche se siamo ancora in linea con i tempi, ho preferito gessarmi da venerdì in su e vedere quel che combinano almeno fino a fine luglio e primi di agosto.
La mia rotta, quella che vorrei tenere, è un non lungo fino a quel periodo per poi rilasciare andare. Tocca a loro muovere.