Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Olly, maremma maiala, vendere frigo in Groelandia è come pretendere di vendere bidet in germania...ma dico, sarei di coccio ?

Caso mai fai come Nog, venditi gli strappa tarzanelli, almeno quelli sembra che li usino, non tutti ma alcuni si.

:)

Allegati

• 1.png
    1.png
    26,8 KB · Visite: 162
New York, 24 lug - All'inizio della seduta i prezzi dei titoli di stato americani sono in calo per il secondo giorno di fila in vista dell'asta odierna di Treasury da 5 anni per 35 miliardi di dollari. Il rendimento dei titoli a 10 anni sale al 2,567%. Quello a tre mesi avanza allo 0,028%
Questo l'andamento delle altre scadenze: Titoli a 2 anni: rendimenti in rialzo allo 0,336% Titoli a 5 anni: rendimenti in aumento all'1,363% Titoli a 30 anni: rendimenti in salita al 3,645%

Fuori tema, mica tanto...

Questa mattina mi son assentato per un pò, ho girato uffici per pratiche e la cosa che mi ha fatto molto piacere e sentire, anche i più pacati, che da settembre in su ci sarà la resa dei conti. Tutti, dico tutti hanno questa idea, non è sentore è proprio consapevolezza che succederà, anzi una volontà che succeda.

Il frutto è maturo.

Fuori tema, mica tanto...

Questa mattina mi son assentato per un pò, ho girato uffici per pratiche e la cosa che mi ha fatto molto piacere e sentire, anche i più pacati, che da settembre in su ci sarà la resa dei conti. Tutti, dico tutti hanno questa idea, non è sentore è proprio consapevolezza che succederà, anzi una volontà che succeda.

Il frutto è maturo.

Resa dei conti?!?!?...ah si inizia il campionato di calcio...me l'ero scordato...e quindi tutto si sistemerà per il popolino :wall::wall::wall::D

Resa dei conti?!?!?...ah si inizia il campionato di calcio...me l'ero scordato...e quindi tutto si sistemerà per il popolino :wall::wall::wall::D

E' inevitabile che sia così e lo stanno covando tutti meno quelli del pubblico ovviamente, loro vivono nel loro mondo ovattato. :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto