Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Come ho scritto in questi giorni, propendo per un semplice ritracciamento o laterale tuttavia devo dire che alcune cose proprio chiare non sono. A mio avviso siamo arrivati un pò su tutto parecchio tirati e questo non è che mi fa stare molto tranquillo.

Paradossalmente un forte ritracciamento, ma veloce, mi renderebbe più sereno per il secondo impulso.

Anche le opzioni le vedo strane. Mà, vediamo che combinano.

estaminkia

*** Usa: +8,3% a 497mila vendite nuove case giugno, sopra attese (RCO)

*** Usa: +8,3% a 497mila vendite nuove case giugno, sopra attese (RCO)

(RADIOCOR) 24-07-13 16:00:56 (0386) 0 NNNN

Resa dei conti?!?!?...ah si inizia il campionato di calcio...me l'ero scordato...e quindi tutto si sistemerà per il popolino :wall::wall::wall::D

E' inevitabile che sia così e lo stanno covando tutti meno quelli del pubblico ovviamente, loro vivono nel loro mondo ovattato. :V

anche per me esiste la sensazione che in autunno accadrà qualcosa di importante.
Non è, a mio parere, scontato che l' esito per noi alla fine sarà per forza negativo, ma penso che la politica stia capendo che il tempo è veramente scaduto...

anche per me esiste la sensazione che in autunno accadrà qualcosa di importante.
Non è, a mio parere, scontato che l' esito per noi alla fine sarà per forza negativo, ma penso che la politica stia capendo che il tempo è veramente scaduto...

Mà, guarda. parlo con persone che "non ti aspetti" del tipo sempre taciturne, pacate ecc...a questo punto devo credere a quel che vedo, forse che forse si riuscirà a vedere la fine degli "schifi".

Poi mettiamoci pure che ci sarà la propaganda krukka all'opera, il periodo è quello, è abbiamo la tempesta perfetta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto