Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Dai, vediamo se domani ci danno i 350 circa e poi vanno in pausa due o tre dì.

Vi saluto, torno a spaccarmi la testa sui cazzoni.

Carissime e carissimi, vi saluto :):)

Se non scoppiano altri casini, forse riesco ad andarmene per un po'...:rolleyes:

Farò un po' di andirivieni, ma nel complesso spero di stare in ferie fino a fine mese; se tutto va bene ci risentiamo ai primi di settembre :):):):)

ciao a tutti e buone vacanze a chi non le ha ancora fatte o finite ;);););)
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Lupo buone ferie !!!!!
x Gipa: le mie personali elucubrazioni sulla partecipazione ai 3d annunciate venerdì scorso le rimando sine die, che tanto non ti perdi niente.

Grafico sotto: rapporto vix/spx. Da prendere con le molle come tutti i rapporti.
Comunque per come lo leggo io l'indice inizia a sentire la forza di gravità.

Allegati

• VIX.png
    VIX.png
    84,2 KB · Visite: 272

Se non scoppiano altri casini, forse riesco ad andarmene per un po'...:rolleyes:

Farò un po' di andirivieni, ma nel complesso spero di stare in ferie fino a fine mese; se tutto va bene ci risentiamo ai primi di settembre :):):):)

Ciao
Buone ferie :up:

la piccola divergenza evidenziata nell' A-D line non ha trovato riscontro nell' A-D Volume line. Da tenere sott'occhio l'ipotetica formazione sul NYSE Composite
di un doppio/ triplo max.

Allegati

• ad.png
    ad.png
    55,5 KB · Visite: 296
  • adV.png
    adV.png
    53,3 KB · Visite: 280

Buone vacanze Lupo :up:

Ciao Lupo..

Lo spoore sembra voler fare un doppio minimo sporco.. più tardi guardo meglio.. da noi la forza sul finale è segno di rientro straniero....

Dai che ti sei impegnato... :D:up:

:lol::lol::lol::lol:

Ci scherzi, ma da venerdì quando ho annunciato con tanto di proclama :D una presenza costante al 3d sono riuscito ad aprire la piatta solo oggi pomeriggio.

Sto cercando di dare la mia personale raffigurazione alle bische in previsione di tornare ad operare.

Domani mattina galoppata di 500 Km con la mia volvona 945 di 19 anni (una ragazzina :D), se non ho i maroni che fumano nel pomeriggio ci si risente.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto