Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Dati krukki buoni.

Io ho su di noi parecchia divergenza sulle frequenze inferiori mentre le lunghe iniziano a mollare il colpo.

Purtroppo però ho anche parecchia divergenza tra area € e resto perchè sia l'America che Londra danno segnali di ripresa dal loro eccesso riba. In più ho segni di cedimento del vix.

I volumi su di noi ieri sono stati ridicoli.

Quindi su area e siamo sempre in anticipo per me che sommato al fatto che USA e City hanno fatto qualche cosa di strano, mescia ben bene le carte.

Quindi o l'Europa vien giù da qui fino a fine settembre e i cagnacci, non so come visto che ho le mie sotto terra, proseguono...oppure qui stanno raccontando balle ma anche fosse vero il comportamento di Wally e del FTSE100 mi sarebbe sempre strano.

Sicuramente hanno cambiato modo di operare o c'è del gran casino, però che siano disallineati è evidente.

Segnalo che per quanto mi riguarda il bund, volumetricamente, mi dice addio e quindi o si assite ad una disce con l'azionario oppure anche qui l'è una balla.

Adesso non è che mi aspettassi chissà che cosa, diciamo solo che i tempi per me non son maturi per l'inversione e che quindi il corto mi si presenta sempre molto ma molto ambiguo.
 
Intanto dalle aste nessun colpo anzi.

C'è troppa spinta, un pò troppo grossolana.
 
Suul'italico tiene bene l'area 16700 confermandosi al momento una correzione tecnica.. quindi controllata dalle mani forti e con poca presenza di mani deboli...
 
Su di noi ho una divergenza che mi parte dalle 16:00 del 26 aogsto. Adesso mi arriva quella sui 30°. Se non fosse per i tempi sarebbe una disce perfetta, se non fosse per altri indici i conti sarebbero lineari ma qui c'è dell'altro che non riesco a capire.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto