Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

I leader di entrambi i partiti nel Congresso americano non vogliono che si ripeta la situazione del 2011, quando il braccio di ferro sull'innalzamento del tetto del debito mise a rischio l'intera economia e fece perdere agli Stati Uniti la "tripla A" nella valutazione dell'agenzia di rating Standard & Poor's. Tuttavia non sembra esserci un piano per evitare un nuovo stallo. Lo ha detto il segretario al Tesoro americano Jacob Lew durante un'intervista a Cnbc, spiegando che "gli Stati Uniti non hanno bisogno di un'altra crisi dell'ultimo minuto" che destabilizzerebbe i mercati. Ieri il Tesoro ha fatto sapere che Washington raggiungera' il limite di indebitamento, ora a 16.700 miliardi di dollari, a meta' ottobre (le precendenti stime parlavano di novembre) e, in assenza di un accordo bipartisan su un innalzamento, rischiano di non potere emettere nuovo debito con cui finanziare le proprie attivita'. "Il Congresso dovrebbe riprendere i lavori e agire", ha detto, sottolineando che "l'economia ha bisogno di certezze, non di ferite autoinflitte".

Alle le opzioni non tornano anzi è tutto invertito.

Londra tiene, da qui gli eccessi che andavo dicendo ma comunque non la stanno raccontando giusta.

Notare che sono stati tutti ignorati i dati. In questo momento ritengo più probabile un teatrino che altro.

Per quanto mi riguarda nulla cambia, valuterò le operazioni ribassiste solo dalla prossima ottava in avanti.

Notare che sono stati tutti ignorati i dati. In questo momento ritengo più probabile un teatrino che altro.

Per quanto mi riguarda nulla cambia, valuterò le operazioni ribassiste solo dalla prossima ottava in avanti.

...più che ignorati, sarà che gli hanno o gli stanno interpretando nel senso che se tutto va bene si stacca la bamba e si prova a camminare senza...solo che il valore di indice non è da cammino ma da bolt sui 100mt;)...parlo di spoore ovviamente.

Poi magari se vogliamo aggiungerci anche il lato geo-politico allarmante, di certo non si sbaglia, almeno in ottica di breve, cioè prox 15/30gg.

Ultima modifica:
...più che ignorati, sarà che gli hanno o gli stanno interpretando nel senso che se tutto va bene si stacca la bamba e si prova a camminare senza...solo che il valore di indice non è da cammino ma da bolt sui 100mt;)

Poi magari se vogliamo aggiungerci anche il lato geo-politico allarmante, di certo non si sbaglia, almeno in ottica di breve, cioè prox 15/30gg.

Eè da un bel pezzo che Wally e City hanno dato, tecnicamente, quello che non torna è l'Europa e sopratutto noi.

Io fatico a vedere spinta riba sui cagnacci ora, sono arrivati belli corti e adesso hanno poca aria per l'apnea. Ovviamente sono discorsi tecnici personali e null'altro.

Su di noi invece adesso vedo solo un bel teatrino e quindi non faccio nulla.

Eè da un bel pezzo che Wally e City hanno dato, tecnicamente, quello che non torna è l'Europa e sopratutto noi.

Io fatico a vedere spinta riba sui cagnacci ora, sono arrivati belli corti e adesso hanno poca aria per l'apnea. Ovviamente sono discorsi tecnici personali e null'altro.

Su di noi invece adesso vedo solo un bel teatrino e quindi non faccio nulla.

per me i cani hanno da dare ancora un 4-5% per essere congrui e decenti...noi siam ostati un teatrino anche con la salita dell'ultimo mese a mio modo di vedere

Bon, finita la giurnata. Da questo momento osserverò principalmente gli indici non € per capire cosa fare con la zona € e in particolare noi, ma per adesso, anche dovessero farsi 1000 punti a scedere tutti d'un fiato io non parteciperò perchè non posso.

Questo trade, salvo rimbalzi corposi, lo lascio ad altri.

Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto