Allora, nulla è cambiato per me a parte il nasdaq che fa melina.
Io ho deciso di tenermi il 30%, l'atro 15% è stato liquidato venerdì scorso, senza neppure coprire e non coprirò; rimarrà una operazione così, di posizione visto che poi è stata ereditata quando stavamo in area 15K.
Il perchè di questo è dovuto al fatto che non son convinto di quello che vedo che sommato alla condizione USA e UK si autoalimenta.
Quindi per diradare la nebbia necessito o di una bella discesa almeno fino al 12 settembre, si rifanno i conteggi, si cerca una logica con le variabili e via oppure di un bel movimento a salire, cattivo e violento.
Per assurdo il 1° caso sarebbe quello più facile mentre il 2°, vedendo come son messi i cagnacci, mi complicherrebe ancor di più le cose perchè stando a quello che vedo, sembrano su un minimo ciclico e non poco più della metà.
E' una conformazione strana, qui è tornato a ballare pure il 13 giugno contro il 24.
Quindi, ricapitolando, il 30% mi serve nel caso facessero la bastardata e la non operatività corta perchè ho USA e Londra già sott'acqua e da un bel pò.
Poi, ovviamente, non posso escludere tradate in quel verso se e quando si verificheranno crisi di panico ma saranno sempre e solo tradate.
A dopo.