Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

i cani hanno chiuso un primo importante gap...ora ce ne sarebbe uno più sotto, dove qualora volessero arrivarci mi riterrei soddisfatto della fisiologica spurgata...li i valori sarebbero più congrui, in un mondo ideale:D.

Ho tirato due righe.. se gli eventi non accelerano lo spoore è poco sopra un area di supporto situata tra i 1625 ed i 1630, se rimbalza li la prima area di resistenza dovrebbe essere intorno ai 1640.

Le notizie geo se domani non accade niente dovrebbero cominciare ad essere digerite..

buongiorno

sono dell'idea che la geopolitica sia meno influente, per lo meno nel medio, della notizia dei cinesi, che desiderano aver parola sulla gestione della politica monetaria USA :mumble:

Nuovo allarme sul debito Usa

Il Governo: senza un accordo per alzare il tetto a metà ottobre sarà già default

RICHIAMO AL DOVERE Il segretario al Tesoro Lew ha scritto a Boehner, capo dell’opposizione alla Camera: «È vostra responsabilità tutelare il credito del Paese»

buongiorno

sono dell'idea che la geopolitica sia meno influente, per lo meno nel medio, della notizia dei cinesi, che desiderano aver parola sulla gestione della politica monetaria USA :mumble:

Nuovo allarme sul debito Usa

Il Governo: senza un accordo per alzare il tetto a metà ottobre sarà già default

RICHIAMO AL DOVERE Il segretario al Tesoro Lew ha scritto a Boehner, capo dell’opposizione alla Camera: «È vostra responsabilità tutelare il credito del Paese»

Questo è sicuro... ma non bisogna mai sottovalutare i rischi geopolitici che sono molto più intricati di quanto la rappresentazione ci voglia far credere.
Metto e fra 15 minuti tolgo report esplicativo:

Ultima modifica:
Gli effetti della politica monetaria espansiva della Banca del Giappone saranno "ben visibili" sul'economia del Paese a fine anno. Lo ha affermato il vice Governatore Kikuo Iwata nel suo primo discorso pubblico dopo la nomina. Iwata ha spiegato come l'impulso di politica monetaria potra' determinare l'avvio di un ciclo economico espansivo nel Paese.

Allora, nulla è cambiato per me a parte il nasdaq che fa melina.

Io ho deciso di tenermi il 30%, l'atro 15% è stato liquidato venerdì scorso, senza neppure coprire e non coprirò; rimarrà una operazione così, di posizione visto che poi è stata ereditata quando stavamo in area 15K.

Il perchè di questo è dovuto al fatto che non son convinto di quello che vedo che sommato alla condizione USA e UK si autoalimenta.

Quindi per diradare la nebbia necessito o di una bella discesa almeno fino al 12 settembre, si rifanno i conteggi, si cerca una logica con le variabili e via oppure di un bel movimento a salire, cattivo e violento.

Per assurdo il 1° caso sarebbe quello più facile mentre il 2°, vedendo come son messi i cagnacci, mi complicherrebe ancor di più le cose perchè stando a quello che vedo, sembrano su un minimo ciclico e non poco più della metà.

E' una conformazione strana, qui è tornato a ballare pure il 13 giugno contro il 24.

Quindi, ricapitolando, il 30% mi serve nel caso facessero la bastardata e la non operatività corta perchè ho USA e Londra già sott'acqua e da un bel pò.
Poi, ovviamente, non posso escludere tradate in quel verso se e quando si verificheranno crisi di panico ma saranno sempre e solo tradate. :)

A dopo.

Questo è sicuro... ma non bisogna mai sottovalutare i rischi geopolitici che sono molto più intricati di quanto la rappresentazione ci voglia far credere.
Metto e fra 15 minuti tolgo report esplicativo:

poVca tVoia son tornato adesso :(

cmq ho avuto una epifania guardando la faccia di Putin, per dire
e oggi abbiamo letto tutti di Iran e Israele

s' kazzi :help::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto