Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Con payroll positivi ed il mercato dei futuri reagisce positivamente abbiamo un tentativo di correlare positivamente il macro con i mercati con il rischio tapering che sembrerebbe essere scontato, ma secondo me c'è il rischio che bleffi sia il macro che il tapering
miao ;)

....se riesco dopo guardo lo studio di MS che hai m,esso ieri sera.......e magari in serata ne faccio un sunto......ma non garantisco perchè ho un sacco di casiuni ancora :-o

:ciao:

Ultima modifica:
ebm090513.gif

America in conformazione stranissima. Adesso c'è da capire se tale "deformazione" sia dovuta al periodo estivo oppure se c'è dell'altro.

Anche lo scorso settembre e fine agosto fecero cose strane ma però eravamo tutti, bene o male, allineati. Io questa impostazione tra area € e resto del mondo faccio fatica a capirla.

Il "sentimento" longo è più un risentimento ormai, leggo pericolo ma non riesco ad identificarlo proprio a causa di USA e UK.

Sono in difficoltà ed è proprio per questo che ho la posizione 40/30 perchè mi sono arreso al fatto di non poter osare di più.

So solo una cosa...lungo qui puro manco morto, la mia posizione è una rilassante copertura per far passare tempo e chiarire la situazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto