Io invece sono preoccupato per questo entusiasmo per l'Europa cresciuto troppo in fretta segno dell'esigenza del denaro speculativo di trovare nuovi temi e non segno di reale idea globale di rinascita dell'area euro ( ma noi essendoci e già da mo che non ci facciamo illusioni)
Non dirlo a me che leggo una divergenza volumetrica sempre più larga.Io invece sono preoccupato per questo entusiasmo per l'Europa cresciuto troppo in fretta segno dell'esigenza del denaro speculativo di trovare nuovi temi e non segno di reale idea globale di rinascita dell'area euro ( ma noi essendoci e già da mo che non ci facciamo illusioni)
Vedi Franzo, il problema ora c'è perchè quel cazzone di opama, votato perchè nero e non per capacità vedi la nostra qui...non solo si è messo all'angolo, fregato come al solito dai francesi, dei francesi mai fidarsi, ma ora ha messo all'angolo anche chi era contrario all'intervento in USA.
Adesso anche chi era contro è costretto a dire si perchè è diventanta una faccenda personale tra gli USA e i russi; quindi anche essendo contro gli tocca dare appoggio al marron, maledendolo in ogni modo, perchè altrimenti l'America è finita.
Adesso occorre capire quanta determinazione c'è nei politici americani e negli uomini d'affari loro per andare fino in fondo oppure no meglio, capire quanto son disposti a rischiare per mantenere le redini del mondo perchè di sicuro dopo questa figura di ***** tutti alzeranno la voce.
Ha fatto tutto da solo opama, sembra garganella...della serie " a me piace vincere facile..."![]()
![]()
Didì ... forse già lo sapevi, ma agli amerindi, è passata ogni smania bellicosa, ... leggi :
VOJSKA SAD U ?OKU: Obama ustuknuo jer su mu Rusi oborili F-22 i 4 rakete Tomahavk | Vestinet.rs
in poche parole, ... i russi hanno già abbattuto un f22 e 4 tomhawk ... e gli amerindi che avevano invaso lo spazio aereo siriano, ... sono stati zitti zitti.
Con tutto il rispetto "mi risulta" che gli f22 siano di base momentanea in Giappone e Korea del sud.
Secondo è un areo USAF e non USNavy e quindi necessita di basi a terra.
Terzo è prevalentemente un intercettore anche se lo danno come multiruolo.
Quarto, se proprio volevano fare usavano i B2.
Quinto, esiste il nostro munizionamento Vulcano, colpisce a 130 KM e dubito che un sistema missilistico possa intercettare una ogiva, proiettile.
Quindi di favole o bufale si tratta.
E per quanto ai cani, Putin lo ha detto a chiare lettere, "unitle che bombardiate le basi siriane, tanto noi il giorno dopo scaricheremo l'esatto numero di assetti eliminati."![]()
![]()
Forse il mio desiderio di riavere la guerra fredda si realizzerà. Tutto in equilibrio ma sopratutto i mediocri a casa e le loro madri sterili.![]()
Figurati era per far star tranquillo il buon Franzo che si eccita per poco e poi fa cilecca con Nog.Non te la prendere...........il Web è pieno di Ciarlatani di basso borgo capaci solo ad incutere timore chissà per qual motivo.
Rispondere a questi veggenti e profeti(e/o visionari)equivale a dargli soddisfazione.