nogain
Forumer storico
ammoreeee io e te scriviamo sempre assieme......te l'ho detto che mi sei entrato troppo dentrozio pork manco al gay pride c'erano tante checche
( a parte io nog e quell'omaccione di franzo chiaramente)

ammoreeee io e te scriviamo sempre assieme......te l'ho detto che mi sei entrato troppo dentrozio pork manco al gay pride c'erano tante checche
ammoreeee io e te scriviamo sempre assieme......te l'ho detto che mi sei entrato troppo dentro![]()
zio pork manco al gay pride c'erano tante checche
ammoreeee io e te scriviamo sempre assieme......te l'ho detto che mi sei entrato troppo dentro![]()
Ma li vedi Duke sti due...sti tre.....è inutile....come vuotare il mare con la paletta zio porco!!
zio pork manco al gay pride c'erano tante checche
Ma li vedi Duke sti due...sti tre.....è inutile....come vuotare il mare con la paletta zio porco!!
bragheschi orifizi....Caron Euronio dai brageschi orifizi ... tu ... TU ! hai capito tutto e plaudo alla tua sottilissima sensibilità ... è vero, ... gli unici omaccioni veri, autentici, ... di scuola greco aristotelica, ... siamo noi 3 ...
PS per Aldrin, ... non metterla giù dura con roccambolesche affermazioni che invocano al presunto millantamento di notizie false ... and so on, ... rilassati, qui si è tra Amici.
Caron Euronio dai brageschi orifizi ... tu ... TU ! hai capito tutto e plaudo alla tua sottilissima sensibilità ... è vero, ... gli unici omaccioni veri, autentici, ... di scuola greco aristotelica, ... siamo noi 3 ...
PS per Aldrin, ... non metterla giù dura con roccambolesche affermazioni che invocano al presunto millantamento di notizie false ... and so on, ... rilassati, qui si è tra Amici.
bragheschi orifizi....
zioporko Fra
.....più che greci aristotelici siamo Spart-ANI![]()
Come sei messa ? longa o corta ?mica va bene però..
sto lossando come una scrofa eppure rido
devo cambiare forum![]()