Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma scusate nn ho capito , ma voi su che time frame tradate?

nel senso , comprate x un rimbalzino o pensate che il mercato sia arrivato a un bottom serio , e quindi puntate a un rimbalzo violento ?

vorrei capire grazie se mi rispondete

nel senso , comprate x un rimbalzino o pensate che il mercato sia arrivato a un bottom serio , e quindi puntate a un rimbalzo violento ?

Io compro LEV sull'orario in attesa di portare XBR a target sul daily per esempio!

Vista l'enorme difficoltà nel capirci qualcosa, almeno da 1 mese ad oggi, trado stretto, qualche giorno, max un paio di settimane, per cercare di prendere eventualmente rimbalzi di 3-5 punti che con la leva posso dare qualche soddisfazione.

Come detto l'altro giorno sono positivo, credo che da qui a fine anno ci possa stare un rally dello spoore e a seguire del nostro, non tanta roba ma positivo si...poi da gennaio si apre un'altra partita...

Vista l'enorme difficoltà nel capirci qualcosa, almeno da 1 mese ad oggi, trado stretto, qualche giorno, max un paio di settimane, per cercare di prendere eventualmente rimbalzi di 3-5 punti che con la leva posso dare qualche soddisfazione.

Come detto l'altro giorno sono positivo, credo che da qui a fine anno ci possa stare un rally dello spoore e a seguire del nostro, non tanta roba ma positivo si...poi da gennaio si apre un'altra partita...
grazie x avermi risposto

Allegati

• J9aMX.jpg
    J9aMX.jpg
    124,2 KB · Visite: 96
  • tumblr_mb2q5oasZi1qzsdz2o1_1280.jpg
    tumblr_mb2q5oasZi1qzsdz2o1_1280.jpg
    264,8 KB · Visite: 43
  • tumblr_mbcaxvgZYW1qzsdz2o1_1280.jpg
    tumblr_mbcaxvgZYW1qzsdz2o1_1280.jpg
    205,6 KB · Visite: 76
  • tumblr_mb4hw4xfyD1qzsdz2o1_1280.jpg