olly®
DIO E'DONNA!!!
Si ci vorrebbe ancora un affondo per essere davvero scarichi ed il volume degli inverse ETF azionari è su livelli di bottom ma potrebbe fare un ulteriore spike

La terza Ste,potrebbe farmi innamorare!!
Si ci vorrebbe ancora un affondo per essere davvero scarichi ed il volume degli inverse ETF azionari è su livelli di bottom ma potrebbe fare un ulteriore spike

ma scusate nn ho capito , ma voi su che time frame tradate?
nel senso , comprate x un rimbalzino o pensate che il mercato sia arrivato a un bottom serio , e quindi puntate a un rimbalzo violento ?
vorrei capire grazie se mi rispondete
quindi correggimi se ho capito male , cerchi un rimbalzino x mollare i leverage longIo compro LEV sull'orario in attesa di portare XBR a target sul daily per esempio!
ma scusate nn ho capito , ma voi su che time frame tradate?
nel senso , comprate x un rimbalzino o pensate che il mercato sia arrivato a un bottom serio , e quindi puntate a un rimbalzo violento ?
vorrei capire grazie se mi rispondete
grazie x avermi rispostoVista l'enorme difficoltà nel capirci qualcosa, almeno da 1 mese ad oggi, trado stretto, qualche giorno, max un paio di settimane, per cercare di prendere eventualmente rimbalzi di 3-5 punti che con la leva posso dare qualche soddisfazione.
Come detto l'altro giorno sono positivo, credo che da qui a fine anno ci possa stare un rally dello spoore e a seguire del nostro, non tanta roba ma positivo si...poi da gennaio si apre un'altra partita...
La terza Ste,potrebbe farmi innamorare!!![]()
ma che maestro e maestro....prego Maestro.