Novenove
Moderator
Come faccio a dirtelo?... non lo so io mi aspetto un rimbalzo Spoore tra oggi (se fa un minimo inferiore a ieri) oppure tra qualche giorno se oggi rimbalza debole debole pochi punti, tendenzialmente vista la struttura del mercato è più probabile un nuovo affondo poi con oscillatori in divergenza ma in ogni caso se rimbalza dove penso poi ho tutto il tempo di decidere se è solo un rimbalzetto o è un rimbalzone o un inversione.
scusate ero sceso giu' in pasticceria a fare la seconda colazioneAve.
PEr quanto i riguarda gli americani sono abbastanza chiari per me anche se devo dire che la vola dice che si raccontano palle...e salvo cataclismi, questo è d'obbligo per far girare le mie variabili, devo attenermi a quanto dice...tanto corto su di loro non ci andrei comunque.
Caso totalmente diverso in Europa dove io personalmente non ci capisco un cavolo, figure tecniche o non, ho parecchie cose sballate in primis i volumi ormai inattendibili, la vola e le variabili di prezzo quasi sfasate di 90°.
Su Europa proprio non ci capisco un cavolo di niente e ciclicamete devo seguire i cani...almeno loro sono chiari e salvo pensare ad uno sgancio totale vecchio e nuovo mondo, è l'unica cosa ragionata da fare.
ovvio che anche io , se mi dovessero venire negate le 3 figure tecniche ribassiste , son pronto a cambiare visione, ma fin quando questo nn avverrà rimarro' di sentiment bearish
xche' nn sono short e son flat? xche' la mia paura e' che ci possa essere una richiesta d aiuto da parte della Spagna , e mi ripetero' anche , ma se cio' potesse accadere ,penso che ci sarebbe un bel movimento di rimbalzo.
quindi , ricapitolando , flat sono e flat rimango fin quando la tecnica o un ipotetico TRIGGER mi possa far cambiare idea