DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
la circolare e il documento annesso mi avevano colpito negativamente, come penso fosse inevitabile per chiunque li avesse letti...
l' analisi di uno dei pochi giornalisti degni di questo nome conferma l' idea che mi sono formato nella primavera 2012 sui destini di questo paese...
https://triskel182.wordpress.com/20...-litalia-sempre-piu-a-rischio-stefano-feltri/
Bè, voglio dire, che stiamo galleggiando su un mare di M mi pare chiaro però è anche grave sentire da un tecnico come Saccomanni che non solo la spesa non si riesce tagliare ma neppure a fermarla è....francamente agghiacciante.
A questo punto devo pensare che queste persone sono più realiste di Noi e che quindi ritengono che per cambiare il sistema, il sistema deve fallire perchè alla Finocchiaro, Amato & C non c'è rimendio se non la fine che sappiamo.
Praticamente uccidono Noi per uccidere loro.
Comunque mai nessun giornalista ha formulato le domande chiare su dove vanno a finire quei soldi visto che la ricerca non la facciamo, polizia penitenziari/pompieri non vengon pagati, FOìorza Armate con il culo per terra e sanità sempre in calando. Ecco, ma perchè dei tagli alla amministrazione pubblica devo sentir parlare solo i tedeschi ?