Dogtown
Forever Ultras Ghetto
notavo l'anglo che sta ancora al max mariano......e indicatori...
un saluto raghi e raghe...![]()
ciao snapo

notavo l'anglo che sta ancora al max mariano......e indicatori...
un saluto raghi e raghe...![]()
ciao Dogciao snapo...nel weekend se riesco metto la mia view...cioè un mucchio di cazzate
![]()
Invece il FTSE100 ha mollato.
ha tutti gli indicatori al ribasso e tagliato la 50
quello che mi colpisce è che la stessa sma sta inclinando verso la 200 che è in salita
ma è presto e sono in tempo per ribaltare il tutto
la mia impressione, sbagliata da un bel po', è che a 18k ci siamo rimessi in pari con gli altri e ora i padroni decideranno il destino...ovvio che da deboli amplifichiamo
ciao lupociao snapo
per me restiamo un' entità di psicotici che ha perso l' orbita e viaggia allo sbando, tipo "Spazio 1999"...![]()
Grafico di breve del fuzzi future, peraltro identico, a parte lievissime differenze nei conteggi, al cash, che perciò vi risparmio.
Ieri c'è stato il price flip, ossia l' evento interruttivo del setup, il quale risulta perciò definito in maniera inderogabile.
Con quali conclusioni? Che, a seguire la teoria in modo ortodosso, non vi è recycle e perciò i countdowns continuano ad afferire al setup "a'", con area short delimitata in extremis dalla linea di stop (o risk level) a 18000 secchi, sotto i quali, quindi, si vende.
E' comunque, per la mia operatività, un segnale poco pulito e molto tirato, sul quale quindi non sono intervenuto, per mera scelta personale, comunque.
ha tutti gli indicatori al ribasso e tagliato la 50
quello che mi colpisce è che la stessa sma sta inclinando verso la 200 che è in salita
ma è presto e sono in tempo per ribaltare il tutto
la mia impressione, sbagliata da un bel po', è che a 18k ci siamo rimessi in pari con gli altri e ora i padroni decideranno il destino...ovvio che da deboli amplifichiamo